Nell’ultimo periodo la pandemia e la crisi economica sociale, ha agevolato il settore dei sensitivi e maghi. La domanda che ci poniamo è ‘’Come riconoscere i sensitivi Onesti?’’
La medesima domanda l’abbiamo posta al noto mago e sensitivo Letterius.
Mago Letterius: ‘’ Buona sera a tutti. Sono molti anni che mi batto per questo argomento. Come ho sempre ribadito esistono purtroppo dei delinquenti che si fingono’’ sensitivi e maghi’’. Vantando poteri e discendenze inesistenti. Purtroppo a pagare il costo, sono i sensitivi onesti. Coloro che realmente vantano anni di carriera e una discendenza storica. Non è facile individuare i sensitivi onesti soprattutto, per chi approda in questo settore per la prima volta.
Aggiunge Mago Letterius: L’avvento del web ha in parte agevolato la comunicazione, dall’altra ha creato terreno fertile ai delinquenti e sciacalli che approfittano delle debolezze umane. Per questo motivo voglio darvi delle dritte su come individuare i sensitivi onesti.
Primo consiglio
Un sensitivo onesto non vi fa violenza né fisica né psicologica. Se una persona si permette di farvi delle avance con la scusa del rito o robe varie. Non è un sensitivo onesto ma un delinquente. DENUNCIATELO!
Secondo consiglio
Un sensitivo onesto è fin da subito chiaro e onesto. Vi fa un ‘analisi del caso e vi dirà i pro e contro della vostra situazione.
Terzo consiglio
Un sensitivo onesto non vi dirà che il risultato è garantito al 100%. Vi ricordo che a deciderlo sono le leggi dell’universo e le varie divinità invocate. Se è una persona onesta vi dira che non puo’ garantirvi il risultato. Ogni rituale ha una probabilità di riuscita che un sensitivo deve esporre.
Quarto consiglio
Un sensitivo onesto usa il proprio nome e cognome. Insomma ci mette la faccia. Se una persona non ci mette la faccia e usa dei nomi fittizi. Mi dispiace dirvelo, non è un vero sensitivo!
Quinto consiglio
Oltre al nome e cognome, un sensitivo serio deve usare anche la propria immagine. Cercate su internet se questo sensitivo che avete contattato ha un ‘immagine. Diffidate delle foto opache, sfuocate e modificate.
Sesto consiglio
Controllate se al momento del pagamento, le carte sono a lui intestate. Se usa altri nomi e cognomi mi raccomando allontanatevi. Molte volte questi farabutti usano delle carte di pagamento intestate a prestandomi, gente deceduta o persone che affittano carte di pagamento.
Settimo consiglio
Controllate le news e tutte le notizie a suo nome e cognome. Purtroppo molti falsi sensitivi andavano in giro a bidonare la gente. Alcuni di loro hanno delle condanne penali non di poco conto.
So’ che affermando cio’ mi farò dei nemici che sono i delinquenti ma non mi interessa. Voglio ridare rigore e disciplina a questo settore. Che negli ultimi anni è martoriato dagli sciacalli.
Ottavo consiglio
Negli ultimi anni un esercito di ragazze e giovani donne si dilettano a fregiarsi del titolo sensitive o maghe. A tal proposito sono nati innumerevoli call center, in cui queste ragazze rispondono fingendosi sensitive. Con la pandemia oltre ai call center sono ‘’ nate’ ’altre sensitive. Se guardate sui social troverete innumerevoli profili creati ad hoc, con immagini e nomi fittizi.
Infine, aggiunge Mago Letterius:
Capisco che molte di loro non hanno delle cattive intenzioni ma vogliono lavorare per portare a casa ‘’ un tozzo di pane’’. Le ammiro per la loro volontà ma non accetto il fatto che con la loro mancanza di conoscenza ed esperienza portano danni agli sensitivi onesti.
Concludo affermando che un professionista si riconosce subito dal comportamento e dal suo operato. Vi mando un abbraccio di luce!
Sensitivo, mago, esperto in rituali d’amore e nel legamento d’amore, oltre ad essere un famoso chiromante. Caudullo Letterius, in arte Mago Letterius, nasce a Catania il 13 Marzo 1966. E’ figlio d’arte, essendo l’erede di una nobile famiglia di sensitivi, che gli tramandarono gli antichi saperi del mondo esoterico.