Tra pochi giorni si festeggiara’ San Valentino. Un giorno per celebrare e contemplare l’amore.
In questo giorno magico esistono dei rituali che servono per propiziare l’amore in ogni sua sfaccettatura. Ecco i pareri di un esperto, il noto Mago Antheus!
Mago Antheus: Buona serata a tutti. Il giorno di San Valentino ha origini ben diverse da quelle cristiane. Il giorno in questione ha origini celtiche e romane. Era un giorno per celebrare la fertilita’. In questo giorno magico, gli antichi possessori del sapere esoterico, celebrano i rituali di San Valentino.
In che modo i rituali di San Valentino attraggono l’amore?
Mago Antheus: A volte, alla parola rituali di San Valentino, nella nostra mente immaginiamo rievochiamo l’immagine della coppia. Devo dire che cio’ non è sbagliato ma ai rituali di coppia si aggiungono quelli per attrarre l’amore nella propria vita.
In che senso?
Mago Antheus: L’universo è dominato di energia. Anche noi stessi siamo energia. Noi attraverso la nostra energia attraiamo e respingiamo gli altri. Capita a volte di vedere persone brillanti nel lavoro ma non nell’amore. L’amore è energia! Il rituale dell’amore di San Valentino ha l’obiettivo di attrarre l’amore.
Questo rituale per attrarre l’amore funziona?
Mago Antheus: Certo che funziona. Ovviamente alla base dobbiamo essere sicuri in ciò che abbiamo chiesto all’universo. Dobbiamo cambiare le nostre vibrazioni verso l’amore. Non è semplice, ma è un percorso spirituale per certi versi.
In che modo spirituale?
Mago Antheus: Dobbiamo cambiare il nostro modo di pensare. Ad esempio se una persona vede tutto nero. Questa persona deve cambiare atteggiamento mentale. Deve sperimentare la gratitudine, la riconoscenza, l’amore per se stessa e per gli altri. Innumerevoli sono gli esempi ma anche le vicende. Infine, consiglio di affidarsi a un professionista del settore. Colgo l’occasione per ringraziare, tutte le persone, che con i loro numerosi messaggi, mi manifestano un grande affetto