Si sono svolto ieri, martedì 8 febbraio, tre incontri dediti alla prevenzione alle droghe, presso un Istituto Scolastico Superiore nella zona di Tiburtino -Colli Aniene.
I volontari di Mondo Libero dalla Droga, hanno illustrato l’argomento della prevenzione sulle droghe e le conseguenze che comportano sia fisicamente che socialmente a chi fa uso di droghe
Se i giovani fossero effettivamente consapevoli degli effetti delle droghe non darebbero cosi frequentemente la loro vita in cambio di istanti di “euforia” o “divertimento” ed è per questo che è importante conoscere la Verità per prevenire questa dilagante piaga sociale.
Per contrastare l’uso delle droghe è importante che i giovani, le loro famiglie, i docenti scolastici vengano messi al corrente degli effettivi danni che ne conseguono.
Al termine degli incontri sono stati donati agli studenti un centinaio di opuscoli che descrivono gli effetti distruttivi delle droghe.
La Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga è un programma internazionale no-profit di educazione antidroga, patrocinato orgogliosamente dalla Chiesa di Scientology e da Scientologist di tutto il mondo.