Beko presenta la nuova gamma di forni elettrici che si compone di quattro modelli: BMF60B – BMF42B – BMF30B – BMF20B. Semplici da usare, intuitivi e con vari livelli di potenza, questi forni elettrici sono pensati per soddisfare ogni esigenza di cottura. Cucinare o riscaldare le lasagne in pochi istanti? Sfornare un croccante fritto misto? Scongelare la carne in modo veloce e sano? Fondere il cioccolato per le ricette più golose? Con questa nuova gamma, realizzare in pochi passaggi piatti gustosi da gustare a casa non è mai stato così semplice.
L’apertura facilitata e i controlli manuali autoesplicativi permettono di settare potenza e durata della cottura in pochi e semplici passaggi. Ma le meraviglie non finiscono qui perché, a differenza dei classici forni elettrici, questa nuova gamma è bella e curata nei più piccoli dettagli. La superficie pulita, le forme fluide e la finitura a specchio rendono infatti il design essenziale, ma estremamente elegante.
Tutti i modelli in gamma sono inoltre dotati della cottura ventilata che, grazie all’attivazione di una ventola all’interno, genera un flusso d’aria che diffonde il calore in modo omogeneo in ogni angolo del forno che permette una cottura più rapida e uniforme.
A seconda delle esigenze è possibile scegliere tra 4 diverse capacità interne: 60 litri, 42 litri, 30 litri e 20 litri. Nelle versioni più grandi (da 60 e 42 litri) è anche presente all’interno un praticissimo girarrosto che darà la possibilità di preparare un arrosto da veri chef.
Digital PR a cura di Blu Wom Milano – www.bluwom-milano.com