Molti si chiedono, come mai la loro vita è piena di blocchi, difficoltà economiche e sentimentali! A questa domanda ci ha risposto Mago Antheus: Buona sera a tutti. Se le cose vanno male, in parte è colpa nostra. La legge di attrazione ci insegna,che attraiamo ciò che pensiamo. Il nostro pensiero riflette la realtà circostante.
Aggiunge Mago Antheus: Faccio un esempio concreto. Mettete il caso che vi svegliate la mattina con il piede sinistro. Iniziate dicendo alcune frasi‘’ Non è giornata’’ ,‘’Sara’ una giornata di m..’’,’’ Oggi è una giornata no’’. Poi magari vi capita che non vi parte la macchina o che perdete l’autobus e varie situazioni NO. In questo caso avete usato la legge di attrazione. Ovviamente mi direte ‘’ Io non volevo attirare ciò’’ ,’’ non desidero le cose negative’’. Mi dispiace dirvelo, ma in maniera inconsapevole avete usato la legge di attrazione.
Sottolinea Mago Antheus: Vi siete mai chiesti come mai molti hanno successo nel lavoro, relazioni e nei vari settori in generale. In realtà la maggioranza di loro sta usando la legge di attrazione. Bastano piccoli step per cambiare e rivoluzionare la propria vita.
Primo Step: Cambiare l’atteggiamento mentale!
So che non è semplice ma basta un po’ di volontà.
Vi consiglio di pensare in positivo. Non piangetevi addosso! Vi ricordo che siete voi i padroni della vostra vita. Utilizzate frasi positive! Non utilizzate frasi negative o incerte! Un esempio di frase positiva è ‘’ Io ho grandi capacità”’, ‘’ Io riesco a vincere le mie paure’’ etc.. Vi ricordo di utilizzare soprattutto frasi affermative. Perché nel momento in cui le pronunciate state inviando energia all’universo.
Secondo Step: Pensate al vostro desiderio come se fosse gia’ realizzato!
Uno dei segreti della legge di attrazione è quello di immaginare il desiderio già realizzato. Pensate alle situazioni collegate al vostro desiderio. Un esempio desiderate sposarvi? Immaginate il vostro matrimonio! Immaginate la cerimonia, gli abiti, i fiori, la musica e la gente che volete invitare. Immaginate il vostro desiderio come la scena di un film che state vedendo! Questo vale anche per tutti gli altri desideri!
Terzo Step: Emozionatevi
Quando immaginate il vostro desiderio. Pensate alle emozioni che avvertite tipo lacrime di gioia, sorrisi etc.. Emozionatevi! L’emozione è la chiave della legge di attrazione!
Quarto Step: Ringraziate Universo
L’universo va ringraziato. La riconoscenza è fondamentale. Perchè? Aumenta le nostre vibrazioni! Piu’ siamo riconoscenti piu’ brilliamo! Al mattino ringraziare l’universo per l’alba che vi ha donato. Per il lavoro, la famiglia etc..
Quinto Step: Mediazione
La meditazione ci permette di aprire i nostri canali energeticii.Piu’ vibriamo positivamente piu’ attiriamo cose positive.
Allora Pensate Positivo!