Pochi conoscono ‘’ Come mettere in pratica la legge di attrazione’’. Al tal proposito abbiamo chiesto al famoso Mago Antheus su ‘’ Come mettere in pratica la legge di attrazione’’
Mago Antheus: La legge di attrazione ci permette di realizzare i nostri desideri. Vi consiglio di prendere carta è penna e iniziare a scrivere i vostri desideri. Mi raccomando non scrivete parole incerte o dubbiose del tipo ‘’ desidero magari avere una casa’’. Scrivete frasi affermative del tipo ‘’ io voglio avere una casa’’.
Successivamente, fate una descrizione della casa che desiderate. Esempio ‘’ Io voglio una casa in via xx a Roma, Composta da 4 locali. Nel mentre che scrivete immaginatela come la vorreste. Emozionatevi mentre immaginate di aprire la porta. Questo è un semplice esempio che ci permette di cogliere al pieno cosa è la legge di attrazione.
Aggiunge Mago Antheus: Vi ricordo di lavorare molto sul vostro subconscio, Pensate al vostro desiderio come gia’ realizzato no come da realizzarsi. Evitate le frasi ‘’ speriamo’’ ‘’ magari’’ etc.. Ricordate che ogni pensiero e frase che pronunciate ‘’ state inviando un messaggio all’universo’’.
Sottolinea Mago Antheus: Mi raccomando, che oltre alle emozioni, immaginate l’aspetto sensoriale tipo un profumo o il sentire una musica particolare. Immaginate le sensazioni che proverete nel momento in cui il vostro desiderio è realizzato.
Ringraziate l’universo per tutto ciò che vi ha donato e vi donerà. Ringraziate per la giornata che sta iniziando, la famiglia, il lavoro, gli amici, il cibo etc.. La gratitudine è come un eco che ritorna al mittente.
Infine afferma Mago Antheus: Fate meditazione e curate il vostro aspetto fisico. Come affermavano gli antichi ‘’ Mens sana in corpore sano’’. Vi ricordo che noi siamo ciò che siamo dentro. Quindi evitate di piangervi addosso è iniziate a fare della vostra vita un capolavoro!