Il Sensitivo Letterius ci spiegherà, cos’è il malocchio e come combatterlo.
Sensitivo Letterius: Il malocchio, a volte assume gli aspetti di un rito di magia nera. Molte persone si sentono bloccate, hanno disgrazie in famiglia o nel lavoro, nel peggiore dei casi vengono colpite da brutte malattie. Le persone colpite da malocchio affermano nella stragrande maggioranza che nella loro vita capitano eventi negativi improvvisi e soprattutto in misura massiccia. Alcune volte il malocchio puo’ colpire un solo settore mentre altre puo’ colpire tutti i settori della vita.
In che modo si viene colpiti dal malocchio?
Aggiunge il sensitivo Letterius: Basta un semplice sguardo. Purtroppo l’invidia, la gelosia, il rancore, fanno parte del genere umano. Siccome siamo esseri dotati di energia, anche il malocchio si serve di questa energia per condizionale, manipolare e distruggere una persona.
Come possiamo proteggerci dal malocchio?
Sensitivo Letterius: Bisogna capire la natura del malocchio, cioè: da dove deriva, che settori ha colpito, da quando tempo, le conseguenze che ha fatto etc.. Una volta che abbiamo capito la natura del malocchio possiamo metterci all’opera.
Che rituali esistono contro il malocchio?
Sensitivo Letterius: Le purificazioni ambientali se ha colpito i luoghi come la casa, il lavoro etc.. Poi abbiamo le purificazioni personali che riguardano la persona che è colpita dal malocchio. Infine,abbiamo le purificazioni e protezioni familiari o di coppia, quando ad essere colpita non è soltanto una sola persona ma un nucleo familiare o una coppia.
Il malocchio oltre ad essere un fattore ‘’ involontario’’ puo’ essere indirizzato tramite un rito?
Sensitivo Letterius: Purtroppo si! Esistono riti di magia nera che vanno ad distruggere un individuo. Viene bloccato in ogni campo o ‘’ torturato’’ mediante potenze malefiche. La persona colpita dalla magia nera si mostra ansiosa, apatica, depressa e vede tutto nero.
Per uscirne bisogna percorrere un percorso di purificazione e protezione. La protezione permette di non essere colpito da nessun tipo di fattura. Mentre la purificazione ci ‘’pulisce ‘’da tutte le energie negative. Ovviamente, consiglio di agire subito e non perdere tempo. Prima si agisce e prima rifiorite in una nuova vita.