Martedì 08 marzo alle ore 21 sulla piattaforma web Zoom, si è tenuto un incontro tra persone di varie fedi religiose, promosso dalla Chiesa di Scientology della città di Pordenone.
A questo incontro hanno assistito fedeli di religione Sikh, islamica ed ovviamente Scientologist; il tema dell’incontro, vista la giornata internazionale, era dedicato alla figura della donna.
Un partecipante per ogni religione ha espresso la visione della donna nella propria fede e fatto una riflessione personale in merito e ciò che ha accomunato tutti è stata la parità tra l’uomo e la donna e l’assoluta necessità di renderla reale nella vita di tutti i giorni.
Chi ha assistito a questo dialogo ha espresso gratitudine verso i relatori in quanto l’incontro è stato molto interessante ed ha potuto fornire una visione sincera delle varie religioni in merito, liberando da pregiudizi.
L. Ron Hubbard, fondatore della religione di Scientology, nel suo libro “Scienza della sopravvivenza” scrisse: “Le arti e le abilità della donna, la creazione e l’ispirazione di cui è capace, e che qui e là, in posizioni isolate nella nostra cultura, riesce ancora ad esercitare malgrado la rovina e la decadenza che il mondo dell’uomo diffonde intorno a lei, devono essere fatte rivivere completamente. Queste arti, queste abilità, questa creazione e ispirazione costituiscono la sua bellezza, proprio come la donna è la bellezza dell’umanità”.? ?
Per maggiori informazioni su Scientology visitare il sito www.scientology.tv