Il sensitivo Letterius afferma ‘’ Il mio lavoro non è per tutti’’. Abbiamo chiesto cosa intende con questa affermazione. Ecco la sua risposta.
Sensitivo Letterius: ‘’ Non sono un cartomante ma un sensitivo che vanta oltre quarant’anni di esperienza. Il mio lavoro non lo dedico a chi non crede alla magia e che ha dei dubiti. La magia non funziona se manca la fede. La fede è fondamentale per la corretta riuscita di qualsiasi rituale ‘’.
Aggiunge Sensitivo Letterius: ‘’ Non dedico la mia professionalita’ a chi vuole ottenere un risultato in tre giorni. Non esistono rituali rapiti anche se a volte i tempi possono essere veloci. Diffidate da chi promette rituali veloci addirittura immediati’’ .
Sottolinea Sensitivo Letterius: ‘’ Non dedico il mio tempo a chi vuole vuole un ottimo lavoro a pochi soldi o addirittura gratis. Non ho tempo da perdere e il lavoro va pagato. Come ogni professione anche i sensitivi hanno una dignità lavorativa che va rispettata. Purtroppo negli ultimi anni questa professione è stata maltrattata e denigrata. Se non credete e non avete fede non mi contattate. Se invece avete fiducia e ci credete fino in fondo sapete dove trovarmi. Non ho mai nascosto i miei contatti. Il mio numero di telefono è sempre quello da piu’ di dieci anni.
Conclude il Sensitivo Letterius: Ovviamente se vedrò che il vostro caso ha una percentuale di riuscita minima rifiuterò di assistervi. Ovviamente faccio cio’ per deontologia professionale. Diffidate di chi vi vende aria fritta ma non è chiaro con voi fin dall’inizio. Un professionista vi dirà ‘ i pro e i contro in cio’ che andate incontro.
Se cercate un miracolo (nonostante ho risolto casi impossibili) vi dico gia’ dall’inizio non faccio miracoli. Diffidate di chi vi ‘’ vende miracoli’’. Non sono deontologicamente corretti. Se invece avete le idee chiare, contattatemi!