Prosegue la distribuzione degli opuscoli della Via della Felicità, da parte dei Ministri Volontari della Chiesa di Scientology di Roma e Mediterraneo di Via della Maglianella 375. I Ministri Volontari hanno percorso le strade del centro di Roma, tra cui Piazza di Spagna, via del Corso, Piazza del Popolo, donando gli opuscoli alle persone che hanno ben accolto l’iniziativa.
In questo momento storico, flagellato da dolore e distruzione, c’è la necessità di portare speranza per un futuro migliore, nelle persone e nella società.
La Via della Felicità scritta da L.Ron Hubbard nel 1950, è con i suoi 21 precetti, una lettura che si può applicare quotidianamente alla vita di tutti noi, migliorandola sia nell’animo che nei rapporti di chi ci circonda.
“Felicità vuol dire prodigarsi in attività degne di essere svolte ed in fondo esiste solo una persona che può dire con certezza che cosa ti farà felice: Te stesso.
I precetti contenuti in questo libro sono, in realtà i margini della carreggiata, violandoli si è come l’automobilista che esce di strada. Il risultato può essere la rovina di un attimo, di una relazione, di una vita.
A volte ci si può sentire come foglie trascinate dal vento lungo una strada sporca, ci si può sentire come un granello di sabbia in trappola. Ma nessuno ha mai detto che la vita sia una cosa calma e ordinata, non lo è. Una persona non è una foglia morta, ne un granello di sabbia: una persona può, in maggior o minor misura, tracciare il proprio percorso e seguirlo. Non esiste persona viva che non possa dar vita ad un nuovo inizio.”
Questo è uno stralcio della Via della Felicità.