Novità condizionamento Beko 2022

Novità condizionamento Beko 2022: tecnologie, attenzione all’ambiente, connettività, igiene e anche design!

 

per ognuno di noi cio? che piu? conta e? spendere tempo di qualita? tra le proprie mura domestiche. Beko lavora ogni giorno per offrire il meglio. I nuovi condizionatori sono progettati per fornire il massimo comfort, grazie a una serie di funzionalita? pensate per il benessere, senza rinunciare ad un design elegante.

Con Beko, ognuno puo? realmente godersi il piacere del comfort quotidiano.

Nel 2022 la gamma di Beko si evolve con nuovi modelli aventi classe energetica in Raffrescamento A+++ e Riscaldamento A++. I climatizzatori in classe A+++ Beko risultano inoltre molto silenziosi, con una pressione sonora <= a 20 dBa.

 

I climatizzatori per poter funzionare in modo corretto hanno al loro interno diverse tipologie di fluidi refrigeranti, composti da miscele differenti. Fino a poco tempo fa, quella piu? applicata nei sistemi di condizionamento era il gas R410A, sicuramente performante, ma dall’elevato impatto sull’ambiente. Oggi, grazie alle ultime ricerche in campo ambientale e tecnologico, il gas fluorurato R32 risulta garantire un impatto meno invasivo nell’atmosfera e agisce in linea con quelle che sono le normative europee di riferimento. I nuovi climatizzatori Beko funzionano tutti mediante il gas R32 offrendoti una maggiore efficienza energetica, una gestione semplificata, il tutto garantendo un minor impatto sul nostro pianeta.

 

La funzione ECO permette, durante la modalità raffreddamento, di correggere la temperatura ed impostarla al valore di 24°C. La funzione GEAR permette di limitare il regime massimo di rotazione del compressore al 75% o al 50% del valore massimo disponibile.

 

I climatizzatori Beko sono tutti dotati di 3 filtri capaci di trattenere sorprendenti quantità di polvere. Filtro ad alta densità, Filtro a Carboni Attivi, in grado di filtrare gli inquinanti organici, pollini ed odori e Filtro Catalitico a Freddo, adatto a filtrare i batteri.

 

All’interno della gamma Beko, saranno presenti condizionatori dotati del sistema di pulizia a luce UV-C. Questo sistema, attivabile direttamente dal telecomando, è in grado di eliminare microorganismi patogeni, batteri e muffe.

 

I climatizzatori Beko si distinguono per un design classico, minimale ed elegante: sono progettati per risultare veri elementi d’arredo.Il pannello frontale bianco si integra armoniosamente in tutti gli ambienti domestici. Le dimensioni compatte e le linee essenziali sono in grado di personalizzare ogni stanza, garantendo alta efficienza e comfort.
Il pannello di controllo diventa completamente invisibile quando il climatizzatore e? spento, conferendo un aspetto elegante e raffinato allo split, cosi? come alla parete su cui e? montato.

 

Web PR a cura di Blu Wom Milano – www.bluwom-milano.com