Mago Letterius ‘’ il triste annuncio della morte di Mamma Orsola

Mamma Orsola era una cartomante, sensitiva, ritualista che operava in tutta l’Italia. In particolare la sua fama si concentrava nella regione Campania e Toscana, Lazio e Calabria. E’ stata una donna che ha sacrificato tutta la sua vita per l’esoterismo e la magia.
Ecco le parole di Mago Letterius: Buona sera, Mamma Orsola è morta un po’ di mesi fa. Non ho avuto il coraggio di recarmi al suo funerale e tanto meno di parlarne. La voglio ricordare viva con quel sorriso e quella carenza dialettale. Per me oltre a essere una collega, e’ stata una mamma, amica, sorella. Mamma Orsola era una persona umile e come una madre cercava di aiutare il prossimo.
Aggiunge Mago Letterius: Io con Mamma Orsola ho lavorato per parecchi anni. Abbiamo eseguito assieme molti rituali. A volte, alcuni dei suoi rituali li svolgevo io. Con lei non esisteva nessun tipo di competizione anzi era una persona alla mano.
Amava il dialogo e soprattutto lei si concentrava molto nell’esecuzione dei rituali. Era molto pignola anche con me devo dire. Il suo non era un controllo come molti potrebbero ipotizzare, ma era amore per la magia e l’esoterismo. Capiva che oltre ai momenti di lavoro, esistevano momenti di dialogo, confronto sulle varie teorie del campo esoterico. Lei era integerrima riguardo i suoi principi. Non amava cambiare la sua ideologia. Non seguiva la massa ma il cuore. Faceva ciò che sentiva dentro. Per molti tratti devo essere sincero, era uguale a me. Forse per questo andavamo d’accordo.
Sottolinea Mago Letterius: Adesso, sto terminando molti suoi lavori che purtroppo non ha modo per terminarli. Mi manca tantissimo ma continuo per lei. Perché lei avrebbe voluto così. Ovunque sia gli mando un grande abbraccio. Grazie Mamma Orsola per tutto.