In questo articolo parleremo di un rituale che molti ci hanno chiesto: stiamo parlando del ‘’ legamento d’amore con il limone’’. Sembrera’ un legamento d’amore banale ma in realtà non è così.
Ecco il parere del Sensitivo Letterius:
‘’ Il legamento d’amore con il limone è molto diffuso nel sud Italia. Questo rituale d’amore veniva svolto dalle maghe o streghe . E’ un legamento d’amore semplice ma bisogna stare attenti ai processi da seguire. Prima di spiegarvi come si svolge il legamento d’amore con il limone, vi consiglio di affidarvi a un professionista che vi farà un’analisi del caso e vi indirizzerà verso il legamento d’amore piu’ idoneo alla vostra situazione.
Ritornando al Legamento d’amore con il limone, ecco cio’ che occorre:
1 Limone
7 candele rosse (non profumate)
12 spilli
Aggiunge il Sensitivo Letterius: ‘’Altro particolare importante è quello di svolgere il legamento d’amore con il limone, durante la fase lunare crescente non calante.
Meglio di Venerdì, dato che è il giorno di Venere. Aggiungo anche alle ore di Venere. Mi raccomando che ogni step deve essere eseguito con attenzione.’’
Sottolinea il Sensitivo Letterius: Non va mai rivelato che si sta eseguendo un rituale. Anche se dopo si ottengono i risultati. Purtroppo questo particolare, non viene mai menzionato e capita che qualcuno riveli cio’. A volte, rivelare che si sta svolgendo un rituale puo’ bloccare il rituale stesso o addirittura penalizzare la corretta riuscita del rito stesso.
Conclude il Sensitivo Letterius. Mi raccomando di scegliere il limone che più vi attrae. Non usate qualsiasi tipo di limone. Magari ne avete qualcuno a casa, leggermente malconcio e dite ‘’ va bene lo stesso’’. No mi dispiace contraddirvi. Non va bene! Il legamento d’amore con il limone va svolto con serietà e fede. Magari sembrero’ bacchettone ma la magia va usata con criterio. Ripeto, il limone non deve essere malconcio, ma bello per voi. Quindi entrate in sintonia con il rituale
Come bisogna procedere con il legamento d’amore con il limone?
Accendete le candele. Prendete uno spillo e lo conficcate nel limone. In ogni spillo dovete immaginare il vostro lui/ lei che vi ama ed è pazzo d’amore per voi. Ripetete questa operazione per tutti gli spilli. Infine, fate consumare le candele. Il limone con gli spilli dovra’ essere posizionato per 7 giorni sotto il vostro letto. In seguito prendete il limone e i resti delle candele e li dovete sotterrare vicino l’abitazione della persona che amate. Vi consiglio di farvi guidare da un professionista che vi indicherà: le formule magiche da recitare, la ritualistica da svolgere( ambientale, personale e di coppia).