ROMA 28 MARZO 2022: Sempre a pronti a promuovere il buon senso, anche questa settimana, I Volontari della Via della Felicità hanno distribuito gratuitamente gli opuscoli nei quartieri di Centocelle, Ottaviano Termini e Ciampino.
La Via della Felicità” scritto nel 1981 dall’umanitario L.Ron Hubbard fondatore di Scientology, colma il vuoto morale in una società sempre più materialista guidando la persona verso una vita migliore, per sé stessa e per gli altri.
E’ un codice morale, basato sul buon senso che con i suoi 21 precetti, riporta speranza, tolleranza, fiducia e rispetto reciproco tra la gente di qualunque razza, colore, credo o appartenenza.
Questa settimana, mettiamo l’accento sulla fiducia, proponendo uno stralcio del precetto n. 14:
SII DEGNO DI FIDUCIA
Un individuo è in pericolo, se non può aver fiducia nell’onestà di quelli che lo circondano. Quando le persone su cui conta lo abbandonano, la sua vita si può complicare e persino la sua sopravvivenza può essere messa in pericolo. La fiducia reciproca è il fondamento più basilare nelle relazioni umane. Senza di essa crolla l’intera struttura. L’essere degni di fiducia è una virtu’ tenuta in grande considerazione. Chi la possiede, viene considerato una persona di valore. Chi l’ha persa rischia di essere considerato una persona inutile.
Per maggiori informazioni www.scientology.tv e www.laviadellafelicita.org