Domenica 03 aprile alcuni volontari dell’organizzazione “Gioventù per i Diritti Umani” hanno partecipato alla marcia “delle stradelle”, una non competitiva organizzata nella frazione di Maron di Brugnera che prevedeva percorsi da 3,5 – 7 – 12 – 18 km.
Durante questi percorsi i partecipanti hanno potuto ammirare luoghi davvero belli ed interessanti sotto il punto di vista naturalistico, come per esempio il parco di Villa Varda.
Al termine i volontari di “Gioventù per i Diritti Umani” hanno donato agli abitanti del paese 100 copie dell’opuscolo “Che cosa sono i Diritti Umani?”.
Questo opuscolo spiega, con un linguaggio semplice e diretto, i 30 articoli della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani promulgata dalla Nazioni Unite nel 1948.
Tutte queste iniziative sono rese possibili grazie al contributo della Chiesa di Scientology che fornisce i materiali ed il cui obbiettivo è racchiuso nelle parole del suo fondatore L. Ron Hubbard: “I Diritti Umani devono diventare una realtà, non un sogno idealistico”.
Per ulteriori informazioni: https://it.youthforhumanrights.org/