Nei giorni scorsi alcuni commercianti dell’area di Pordenone hanno deciso di donare ad oltre 144 clienti “La Via della Felicità”.
La Via della Felicità è il primo codice morale basato interamente sul buon senso. La prima pubblicazione risale al 1981, e lo scopo è di arrestare il declino morale nella società e ripristinare integrità e fiducia nell’Uomo. La Via della Felicità inoltre detiene un record del Guinness dei Primati quale libro secolare più tradotto al mondo.
Scritto da L. Ron Hubbard (fondatore della religione di Scientology), questo libro riempie il vuoto morale in una società sempre più materialista, con i 21 precetti fondamentali che guidano una persona ad un miglior tenore di vita.
Questi commercianti, visto il periodo turbolento, hanno deciso di fare questa azione ispirati alle parole di L. Ron Hubbard “Da un capo all’altro del pianeta i vecchi valori sociali sono stati spezzati. E nuovi valori morali non li hanno sostituiti….Con La Via della Felicità puoi realmente cambiare tutto questo. Basta che ti assicuri che quell’opuscolo continui a diffondersi nella società. Come un olio mite che si spande nel mare infuriato, la calma si diffonderà dappertutto.”
Per maggiori informazioni visitare il sito: www.laviadellafelicita.org