Negli ultimi anni le scarpe Demonia hanno avuto un successo straordinario! Sempre più persone dal look alternativo le cercano per esprimere la propria voglia di essere rock!
Demonia un po’ di storia su queste calzature!
Iniziamo col dire che le Demonia quelle originali, sono scarpe dal design tutto made in USA, esse sono infatti prodotte dall’azienda Pleaser USA INC, con sede in California, negli Stati Uniti. Questa informazione è importantissima e molto preziosa per tutti gli estimatori di queste calzature. Infatti spesso si possono trovare siti che millantano assurdità non esistenti, come effettuare la consegna direttamente dalla fabbrica in Cina che le produce. Ecco questo è il classico esempio di sito “da evitare”. Queste calzature vengono distribuite solo ed esclusivamente dalla Pleaser che le fa arrivare ai propri rivenditori in tutto il Mondo e sono loro poi a ridistribuire il prodotto. Non esistono rapporti diretti tra la “fabbrica” e il cliente, queste sono purtroppo invenzioni di chi si è messo a produrre calzature contraffatte! Quindi facciamo molta attenzione, le scarpe Demonia hanno avuto un successo strepitoso e come ogni prodotto che ha successo purtroppo esiste questa brutta abitudine!
Demonia come capire se il sito dove si sta acquistando è sicuro?
Con questa domanda diamo per scontato un elemento fondamentale parlando di scarpe Demonia: si trovano solo online! Infatti ad oggi sembra impossibile trovarle nei normali negozi di calzature, sono appannaggio esclusivo della distribuzione online, detto questo ecco un piccolo vademecum per un acquisto sicuro.
Innanzi tutto quando troviamo un sito che le vende cerchiamo alcuni aspetti fondamentali che sono indice di affidabilità: la pagina “chi siamo”, le recensioni, i metodi di pagamento accettati.
La pagina chi siamo ci dice informazioni preziose su un’azienda, innanzi tutto dove è ubicata, poi indirizzi e numeri di partita iva etc, tutti dati che ne evidenziano l’affidabilità. Le recensioni sono un altro elemento fondamentale per un acquisto spensierato. Tutti i migliori siti le raccolgono e generalmente lo fanno proprio perché affidabili. Se troviamo un sito che ha questi ultimi due elementi mancanti, meglio evitarlo. I metodi di pagamento accettati! Ecco questo è il punto fondamentale. Tutti vorrebbero pagare alla consegna, essendo questo un metodo di pagamento sicuro, quasi nessuno lo accetta. Ora sfatiamo un mito: il contrassegno non è sicuro al 100%. Vi riportiamo un esempio: un sito ingannevole vi spedisce un prodotto in contrassegno, aprite il pacco e dentro vi è tutt’altro, cosa potete fare? Nulla se non rivolgervi alle autorità. Se invece pagate con Paypal? Cambia tutto! Pagando anticipatamente con Paypal i vostri soldi sono sempre al sicuro. Quando il prodotto vi arriva avete la certezza di aver scelto bene, se non vi arriva oppure vi arriva qualcosa di diverso basta contattare Paypal e i vostri soldi sono sempre al sicuro. Paypal è il metodo di pagamento che suggeriamo sempre!
Scarpe Demonia dove acquistarle online?
Passiamo ora all’informazione che tutti ora vorrebbero conoscere: dove acquistare le Demonia Online? Sono tanti i siti che le distribuiscono, in Italia le Demonia le troviamo su https://www.outletscarpeonline.it specializzato nella distribuzione di questi prodotti dal 2013, quindi uno dei più sicuri in assoluto con una esperienza decennale!
Segnaliamo un altro elemento, sul sito che vi abbiamo indicato in precedenza esiste l’assistenza post vendita. Per ogni problema vi è una soluzione. Esistono però nel web italiani siti che non accettano il reso. Attenzione: in Italia quando si acquista un prodotto (in realtà in Europa!) si ha diritto alla sostituzione o al reso per rimborso da consumatori. Siti che millantano scuse, artefatti strani o cose simili non rispettano la normativa, vi esortiamo in tal caso a visionare le condizioni di vendita prima di acquistare e, soprattutto, ad evitarli!