Oggi parleremo del legamento d’amore con il caffè, uno dei rituali di magia rossa più diffusi nel sud Italia. Il noto Sensitivo Letterius ci svelera’ i segreti e le mille sfaccettature del legamento d’amore con il caffè.
Sensitivo Letterius: Il Legamento d’amore con il caffè, fa parte della branca della magia rossa. E’ un rito d’amore di origine popolare ma di grande efficacia. A volte, nell’immaginario comune si crede che la magia popolare sia inferiore rispetto a coloro che praticano l’alta magia cerimoniale. In realtà, esistono dei rituali di origine popolare che sono potentissimi.Fin da piccolo, ho voluto studiare la magia popolare. Poi questa branca loapprofondita recandomi in varie zone del sud.
Sensitivo Letterius: Ritornando al Legamento d’amore con il caffè, questo rituale si serve di pochi elementi ma tutto si basa sul flusso energetico. Il flusso energetico avviene tra l’operatore esoterico, l’assistito e la persona a cui è indirizzato il rituale. Negli anni in cui ho analizzato il legamento d’amore con il caffè, ho notato che nelle diverse parti d’Italia, il modus operandi è diverso. Alcuni legamenti d’amore con il caffè richiedono la creazione di un filtro o per meglio dire una vivanda.
Aggiunge il Sensitivo Letterius: La vivanda in questione deve essere fatta bere alla persona che vogliamo legare. In alcune zone d’Italia la creazione del filtro è basato con i seguenti elementi: caffe’, sangue dell’assistito ( qualche goccia). In altre parti la vivanda è composta dal caffe’ o the e sangue mestruale che va lavorato in una certa maniera. Il legamento d’amore con il caffè oltre a richiedere il filtro d’amore , richiede anchr la recita di formule magiche, la creazione di un altare, l’invocazione di un ‘entità. Tutto affinché la vostra richiesta viene accettata.
Conclude il Sensitivo Letterius: Un degli elementi fondamentali è la fede. Se non credete alla magia. Vi consiglio di non affidarvi a nessuno. Perchè emanate energie che bloccano qualsiasi forma di rituale. Quindi se avete le idee chiare e avete fede, vi consiglio di affidarvi a un serio professionista per l’esecuzione del legamento d’amore con il caffè.