In questo articolo parleremo del rituale di allontanamento o separazione.
Ecco l’ opinione di un esperto: il Sensitivo Letterius.
Sensitivo Letterius: Il rituale di allontanamento o separazione va eseguito quando vogliamo separare o allontanare due persone. Di solito chi richiede un rito di allontanamento o separazione lo fa per allontanare un rivale in amore o per salvare la famiglia.
Aggiunge il Sensitivo Letterius: Il rituale di allontanamento o separazione è un rituale che fa parte della magia nera. La coppia che si vuole separare inizia ad non provare più sentimento, attrazione, passione etc… Iniziano le incomprensioni, i litigi e contrasti. Si arriva infine alla fine della storia. È tutto avviene in maniera del tutto naturale.
Sottolinea il Sensitivo Letterius: Di norma il rituale di separazione o allontanamento va eseguito durante la luna calante. Difatti, durante questa fase vengono eseguito i rituali di allontanamento e separazione perché il sentimento inizia a diminuire per poi terminare. Una volta che viene eseguito il rituale di allontanamento va eseguito su richiesta il legamento d’amore o avvicinamento. Tutto dipende da caso a caso. Per alcuni casi va bene eseguire un legamento d’amore mentre per altri il rito di avvicinamento. Come ho affermato in vari modi, la tempistica del rituale cambia in base ad alcuni fattori che sono: tipo di rapporto, tipo di rottura, presenza o assenza di comunicazione etc…
Conclude il Sensitivo Letterius: Ovviamente consiglio di affidarsi a un serio professionista. Affinché potete realizzare ciò che desiderate. Perché la magia è una cosa seria.