Successo radiofonico per l’originale cantautore.
“…La musica è un ottimo veicolo per comunicare e trasmettere la propria passione. Fa socializzare e trasmettere sentimenti basilari quali la sincerita’, la trasparenza e tutti i lati positivi del proprio carattere…”Questo è il valore che la musica ha per Testitosti (nome d’arte di Claudio Milici), un onesto e autobiografico autore dall’energia sorprendente. Con i suoi testi decisamente schietti e diretti, cattura l’attenzione degli ascoltatori e veicola messaggi positivi.
Dalle sue parole si evince l’amore e l’apprezzamento che egli ha per la musica in ogni sua forma: la ritiene un mezzo potente, è proprio per questo che cerca di servirsi di essa per mostrarsi al mondo in tutta sincerità.
Per il suo estro stravagante e il suo modo dinamico di fare musica è sempre stato visto come un tipo “folle”. Ma ora, grazie al successo del suo EP, può ben dire che ha fatto di questa follia un’arte.
Avendo fin da ragazzo sempre suonato stili come il funky pop e il blues, nelle sue realizzazioni possiamo notare il connubio perfetto tra questi due generi musicali, con un tocco in più di originalità dato dalla presenza del beatbox, capacità amata e sviluppata da Claudio stesso.
Stimolo, innovazione, novità, sorpresa.. queste sono le sensazioni che un artista talentuoso e creativo come Testitosti regala al suo pubblico in continua crescita.
Grazie alla sua invitante musica, attrae diverse generazioni e parla ad esse di temi importanti e di problematiche odierne.
I quattro energici brani che compongono il suo EP sono la dimostrazione dell’unicità di questo cantautore, in grado di far riflettere l’ascoltatore tra un riff di chitarra e l’altro.