Oggi il famoso Sensitivo Letterius ci parlerà del rituale per eliminare blocchi o negatività.
Sensitivo Letterius: Oggi vi indicherò come svolgere il rituale per eliminare i blocchi o negatività. Il rituale è semplice va bene per alcuni casi ma non per tutti quelli che purtroppo si trovano in una situazione stagnante da parecchi anni.
Sottolinea il Sensitivo Letterius: Per svolgere il rituale per eliminare blocchi o negatività abbiamo bisogno dei seguenti elementi:
una candela bianca
incenso a base di salvia o rosmarino, mirra etc..
una candela grigia o nera
un foglio di carta bianco
una penna nuova
uno spillo
Afferma il Sensitivo Letterius: Per svolgere il seguente rituale dobbiamo rispettare i seguenti dettami:
deve essere svolto durante la fase lunare calante
prima di svolgere il rituale si deve purificare la stanza
tutti gli elementi richiesti del rituali devono essere nuovi
Dopo aver provveduto alla ricerca di tutti i componenti del rituale. Possiamo operare.
Sensitivo Letterius: Iniziamo con la purificazione della stanza. Basta accendere dell’incenso a base di mirra o salvia ma va bene anche il palo santo. Successivamente con lo spillo segniamo la candela bianca scrivendo ‘’ luce’’ e protezione’’. Immaginate un grande raggio di luce che vi avvolge tutto il corpo. Subito dopo caricate la candela con dell’olio di oliva. Dovete semplicemente ungere la candela dal basso verso l’alto. Nel mentre immaginate e pensate a tutto ciò che di bello volete avere. Meglio se indirizzate i vostri pensieri verso pensieri di luce e armonia. Nel foglio scrivete tutti vari blocchi che avete riscontrato. Poi prendete la candela grigia è scrivete o meglio incidete questi blocchi. Meglio che usate delle abbreviazioni. Posizionatevi a sud del tavolo. Accendete la candela grigia ovviamente dovete caricarla con l’olio di oliva. Immaginate che tutte le energie negative scompaiono. Nel mentre bruciate il foglietto dove avete scritto i vostri blocchi. Pronunciate le seguenti parole ‘’ Che tutti i blocchi della mia vita spariscono.’’ Dopo che avete consumato la candela grigia, accendete quella bianca. Adesso, immaginate la luce che vi avvolga. Adesso, i resti del rituale vanno buttati in un corso d’acqua ( fiume, lago, mare etc.).
Conclude il Sensitivo Letterius: Mi raccomando di non abusare di questo rituale. Va bene eseguirlo una volta al mese. Per i casi più complicati dovete farvi seguire esotericamente da un professionista.