Ideal Standard, Calla e Joy Neo si aggiungono alla linea Atelier Collections: l’attenzione dell’azienda nel realizzare prodotti abbinabili ad elementi di altre epoche per dare ai clienti la maggiore libertà possibile di esprimersi.
Ideal Standard: Calla e Joy Neo arricchiscono la linea Atelier Collections
È nel creare una perfetta sinergia tra perfezione funzionale e bellezza estetica la forza di Ideal Standard, azienda leader nella progettazione di soluzioni per il bagno. Lo dicono anche Calla e Joy Neo, due delle proposte più recenti in aggiunta alla linea Atelier Collections attraverso cui lo Chief Design Officer Roberto Palomba ha dato inizio al percorso di riconnessione dell’azienda alle sue radici e ai suoi maestri, in un legame tra passato, presente e futuro del design. La storia ultra-centennale di Ideal Standard è contrassegnata infatti dal pionierismo nello sviluppo di nuove tecnologie e da una importante tradizione di collaborazioni con esponenti di fama internazionale del mondo del design: peculiarità che tuttora continuano a influenzare la progettazione di collezioni e prodotti proposti nell’ottica di soddisfare le esigenze dei clienti, presenti e future, garantendo una grande personalizzazione nell’allestimento di ambienti bagno.
Ideal Standard alla 60esima edizione del Salone del Mobile di Milano
La storia ultra-centennale di Ideal Standard e le ultime novità proposte come la collezione di ceramiche Calla e la gamma di miscelatori Joy Neo sono protagoniste della 60esima edizione del Salone del Mobile, in programma dal 7 al 12 giugno negli spazi di FieraMilano a Rho. La manifestazione torna quest’anno alla sua formula originaria dopo un anno di pausa e il supersalone dello scorso settembre: più di 1.200 gli espositori. Ideal Standard, in grado di offrire soluzioni in tutte le categorie dell’arredo-bagno (ceramica, rubinetteria, sanitari, mobili e accessori) ha di recente sviluppato un innovativo approccio nella selezione di soluzioni personalizzate: Ideal Standard Singular™ permette a clienti, progettisti e utilizzatori di avere accesso alle illimitate ispirazioni che l’azienda propone e di creare quindi quella più rispondente alle proprie esigenze.