In questo periodo siamo nella fase lunare crescente. Ecco i rituali da svolgere secondo il Sensitivo.
Sensitivo Letterius: I rituali che possiamo svolgere durante la fase lunare crescente sono quelli legati alla crescita professionale, affettiva, spirituale etc…
Sottolinea il Sensitivo Letterius: Se vogliamo ottenere la protezione. Dobbiamo prima eseguire un bagno purificante. In seguito indossiamo dei abiti bianchi composti di fibra naturale.
Aggiungi il Sensitivo Letterius: accendiamo una candela bianca. Carichiamola energicamente con l’ olio d’ oliva. Deve essere unta dal basso verso l’ alto. Con uno stuzzicante o spillo, dovete scrivere il vostro nome e cognome ma anche data di nascita. Affacciatevi alla luna. Chiedete la sua protezione. Mi raccomando ringraziate.
Sensitivo Letterius: Se invece volete realizzare dei desideri. Create un diario. Scrivete a stampatello il vostro desiderio. Mi raccomando scrivete in tono affermativo non indeciso o negativo. Dovete essere chiari. Un esempio: non dovete chiedere io una casa ma io voglio una casa comoda e confortevole etc… Dovete essere più precisi possibili. Non chiedere cose generiche. Perché se chiedete una casa vi potrà capitare di ricevere una casa in un luogo non piacevole. Quindi, ripeto siate più precisi.
Sensitivo Letterius: Nella creazione del Diario, dovete scrivere tutti i desideri che volete. Mi raccomando deve essere custodito in un luogo sicuro e nessuno lo deve leggere. Mi raccomando non ponetevi limiti nel desiderare. Mettete nero su bianco ciò che volete. Dopo la creazione del diario. Dovete leggerlo ogni giorno. Altro punto fondamentale è immaginate il vostro desiderio come realizzato. Ringraziate la luna e l’ Universo per tutto.
Ovviamente, questi sono piccoli rituali da svolgere fai da te ma per i casi complicati vi consiglio di affidarvi a un professionista.