Il taglio, lo scollo, i tessuti, tutti questi elementi costituiscono l’essenza dell’abito, ma il carattere e la differenza di un abito si legge nei dettagli. Per questo, i creatori disegnano con cura le loro creazioni, prestando attenzione ai dettagli, dal più classico al più moderno… È tutta una questione di gusti!
Trova le ultime tendenze nei dettagli degli Abiti da sposa Premaman: un piccolo aiuto per aiutarti a scegliere il tuo stile, direttamente dalle passerelle della moda sposa!
Spalle: Con piume, ricami, pizzi, must che troviamo particolarmente nel 2022.
Schienale: Schienale scoperto, o tutto in trasparenza con piccoli ricami nelle finiture, o sottili lacci Abiti da sposa Premaman . Nel 2022 la schiena è la grande protagonista degli abiti da sposa.
Scollatura: la scollatura segna la differenza su un modello e può essere un modo per accentuare uno stile, che sia a forma di V, a cuore, bustier, halter o barca. Sottile o stravagante, troverai necessariamente la forma che fa per te.
Strascico: Se molte spose evitano di indossarlo per via del peso che aggiunge all’insieme, lo strascico resta comunque un grande classico sinonimo di tradizione ed eleganza. Perfetto per brillare durante la cerimonia religiosa, puoi sempre preferirlo corto e discreto.
Cintura: Se opti per un Abiti da sposa Premaman con dettagli a livello della cintura, darai un tocco molto personale all’insieme. Semplice e senza troppi ornamenti, in balze, sovrapposizioni o carichi di perle o strass, ce n’è per tutti i gusti!
Per completare, non perderti il ??nostro video delle 7 meravigliose scollature per il tuo abito da sposa!
www.abitosera.com