Rituale dell’ abbondanza 

In questo articolo parleremo del rituale dell’ abbondanza. Ecco il parere del Sensitivo Letterius.

Sensitivo Letterius:  In questo periodo di crisi economica, voglio darvi delle dritte per svolgere piccoli rituali. Oggi parlerò del rituale dell’ abbondanza.

Sensitivo Letterius: Tutto ciò che abbiamo di bisogno sono:  una ciotola in vetro, lenticchie o ceci e monete d’ oro, pezzi di cannella.

Sensitivo Letterius:  Il rituale deve essere svolto durante la luna crescente.  Meglio se è di giovedì perché è il giorno di giove. 

Sensitivo Letterius. In questo rituale dobbiamo mettere nella ciotola in vetro gli elementi che ho menzionato. Sarebbe opportuno se a parte si accende dell’ incenso a base di cannella. Una volta creata la ciotola dell’ abbondanza, dovete mettere il vostro portafoglio sopra. Bastano pochi minuti al giorno per poter assaporare i piccoli effetti del Rito.

Sottolinea il Sensitivo Letterius: Mi raccomando di controllare le lenticchie e i ceci. Se vedete che appaiono mal conci, vi invito a cambiarli con dei nuovi. Mentre, quelli malandati vi consiglio di abbandonarli alla terra. Sotto un albero o un sentiero.

Per quanto riguarda le monete devono essere di uso comune ma d’oro. Non vanno bene materiali affini o di altra qualità.

Le monete simboleggiano l’ abbondanza

 Potete aggiungere anche delle banconote di uso comune. Poi uno dei principi basilari della magia è il simile attrae il simile. Per cui rispettiamo i principi della Magia. Ogni volta che fate il rituale o ponete il vostro portafoglio sopra la ciotola, ringraziate l’ Universo. Potete recitare una preghiera agli angeli e ringraziate. Ringraziate per la vita, per le cose future che vi doneranno.

Sensitivo Letterius: Il rituale dell’ abbondanza si può svolgere non solo nella propria casa, in ufficio, negozio etc..  Meglio se posizionate la ciotola dell’ abbondanza vicino alla casa o in un punto che simboleggia l’ entrate. Ovviamente ripeto sempre che per ottenere i risultati dovete avere fede alla magia. Coloro che non hanno fede purtroppo non otterranno i doni dell’ Universo. Diciamo che questo precetto fa parte dell’ insieme delle leggi Universali. Per i casi impossibili o complicati vi consiglio di affidarvi a un professionista del settore. Non ci resta adesso che salutarci.