Potresti includere una vita aderente con un top, oppure il top potrebbe essere del tipo a corsetto. Gli abiti alti e bassi scendono fino all’orlo, il che significa che sono lunghi in alcuni punti e corti in altri. Quando vuoi indossare un vestito che riveli perfettamente la tua figura, potresti prendere in considerazione l’idea di indossare un abito da ballo a tubino che aderisca al tuo corpo. Un abito ricoperto di pizzo di solito ha raso o un materiale simile sotto il pizzo, formando lo strato superiore. Gli abiti in chiffon hanno l’aspetto dei graziosi abiti da notte sfoggiati dalle donne romane o greche. Questo vestito lungo scorre lungo i fianchi fino alle caviglie e sta benissimo su quasi tutte le figure.
I maxi dress esistono dagli anni ’60. Si dice che questo particolare taglio sia stato il frutto di Oscar de la Renta. Ha debuttato per la prima volta nel 1968 come parte di una collezione di Elizabeth Arden Salon. L’aspetto del maxi vestito nel film, il dottor Zivago ha anche fatto notare le donne di tutto il mondo e svenire per questo nuovo stile di abito lungo fino ai piedi. Questi sono i preferiti tra le donne. È uno dei capi di abbigliamento più versatili che possono avere nel loro armadio. Un malinteso comune riguardo agli abiti è che appartengano a una tendenza estiva, ma la popolarità di questo vestito tra le fashioniste lo ha fatto diventare l’abito It. Le donne hanno iniziato a indossarli tutto l’anno. Marchi famosi come Dior, Halston, Yves St. Laurent hanno reso ancora più popolare il maxi abito disegnando pezzi distintivi per le loro linee.
Il tuo stile: sei un vero amante della moda e ami dedicare i tuoi sforzi allo styling del tuo bellissimo look da matrimonio. Nel tuo grande giorno, l’abbinamento perfetto sarebbe semplice e discreto, ma creativo che ti fa distinguere dalla massa. Il tuo vestito: scegli qualcosa di semplice con un elemento a sorpresa come una schiena aperta. Non scegliere qualcosa di eccessivamente abbellito come nella tua giornata, vuoi sicuramente concentrarti su di te e non sul vestito. Il tuo stile: ti piace esprimere la tua dichiarazione di stile poiché il comfort è ciò che conta di più per te del lusso che non si adatta bene. Preferiresti ballare tutta la notte con un vestito che ti sta bene ed ecco cosa ti suggerisce il nostro stilista.
Nascondi quella pancia – La cosa migliore dei vestiti è che possono facilmente aiutarti ad affrontare un tronco frustrante. Ad esempio, gli abiti che tendono a stringersi sotto la linea del busto come gli abiti a vita impero e gli abiti a portafoglio che enfatizzano una vita stretta possono essere sorprendenti. Questi abiti sono svolazzanti e sono dotati di tessuti fluidi che mimetizzano le aree centrali nascondendo facilmente la pancia. Celebra le tue curve – I fianchi sono alcune delle aree più sensibili del corpo femminile. Mentre alcune donne saranno orgogliose dei loro fianchi grandi, alcune non sono così a proprio agio quando i fianchi mostrano troppo. Se desideri nasconderli un po’, puoi scegliere abiti che si adattano liberamente ai fianchi.