Lo shop di dispositivi medici numero uno in Italia presenta il suo primo spirometro interpretativo USB sviluppato in collaborazione con Beneware
Ippocrateshop presenta ufficialmente USB-03 il primo spirometro interpretativo usb firmato dallo shop online di prodotti medicali numero uno in Italia realizzato in collaborazione con Beneware, il celebre brand specializzato in dispositivi medici e servizi per la diagnostica come pc-ecg, holter e spirometri portatili.
Efficace, Economico ed Ergonomico. Spirometro USB 03 è attualmente uno degli spirometri interpretativi con il miglior rapporto qualità-prezzo sul mercato italiano.
Rispetto ad altri dispositivi medici della stessa categoria, l’USB-03 si distingue per le dimensioni e il peso ridotto (appena 200 grammi compreso di turbina) e per la facilità d’uso. Caratteristiche che lo rendono ideale sia per il medico competente ma anche per i centri di medicina sportiva e per i medici di base.
Dal punto di vista operativo, lo strumento esegue tutti i principali test in modo preciso e veloce, permettendo al medico di effettuare Test FVC, SVC e di massima ventilazione volontaria MVV.
Dotato di interpretazione automatica del test spirometrico grazie ad un sistema algoritmico, il software che equipaggia USB-03 consente di visualizzare dashboard chiare e intuitive per visualizzare rapidamente tutti i parametri più rappresentativi, analizzare la curva flusso-volume e confrontare i valori spirometrici del paziente con i valori predetti (secondo le nuove linee guida ATS).
Lo spirometro può essere utilizzato indistintamente con filtri e boccagli monouso con diametro da 30 mm.
Spirometro USB-03 è disponibile anche in versione ST, ovvero senza turbina riutilizzabile. Il dispositivo infatti funziona con turbine usa e getta del diametro di 30 mm, ovvero tra le più comuni sul mercato (sempre disponibili su Ippocrateshop).
Gli spirometri USB 03 e USB 03 ST sono venduti con software e garanzia di 24 mesi inclusi nel prezzo. Per maggiori informazioni, visita il sito www.ippocrateshop.com.