Il vintage è in genere impresso con disegni paisley e stampe astratte che sono un ritorno all’era psichedelica. Questo è un buon look per le ragazze che vogliono esprimere un’atmosfera divertente e dallo spirito libero. Gli stivali invernali foderati di lana saranno le calzature perfette per accompagnare questo completo. Per le donne che vogliono indossare i loro vestiti preferiti anche se fuori casa ci sono zero gradi, un trench sarà il loro migliore amico. Fornisce il massimo isolamento. Anche se il rovescio della medaglia, il lungo cappotto coprirà la maggior parte del vestito.
Metti in mostra le tue migliori risorse – Ci deve essere qualcosa che ti piace di più del tuo corpo e questo è ciò su cui dovresti concentrarti di più per metterti in mostra quando acquisti un vestito. Potrebbe essere il seno, le gambe Buyabiti.it, i fianchi o la bella forma del corpo. Scegli un vestito che attiri l’attenzione sugli aspetti positivi e tienilo lontano dalle aree che non ti piacciono o con le quali non ti senti a tuo agio. Coprire le braccia – Il fatto è che la maggior parte delle donne ha difficoltà a tonificare i tricipiti. I polsi, tuttavia, tendono ad essere più stretti e più attraenti. Se hai le braccia flaccide e devi coprirle, scegli maniche a ¾ e abbinalo a un braccialetto sottile. Le maniche ad aletta accentuano quest’area, quindi stai lontano da questo modello di maniche.
Se desideri rompere la tradizione della danza, puoi scegliere un bellissimo vestito nero che attirerà l’attenzione su di te e stabilirà il tuo standard in alto. Tuttavia, gli abiti da ballo sono disponibili in una varietà di altri colori e puoi scegliere il colore che ritieni sia più adatto a te. Puoi prendere in considerazione il tono della pelle, il tempo di ballo e cosa indossa il tuo compagno di ballo per ottenere il giusto risultato con la tua selezione. Decorazioni per abiti – La maggior parte degli abiti da ballo è dotata di abbellimenti in modo da poter rimanere attraente soprattutto durante i balli notturni. Quando scegli l’abito perfetto, le decorazioni sono importanti da considerare poiché ti guideranno facilmente verso le scarpe, la borsa e i gioielli giusti. Un vestito che ha troppi abbellimenti potrebbe richiedere che tu faccia troppo con i gioielli e le scarpe.
Ormai sono passati decenni da quando il maxi dress è diventato di gran moda. La popolarità di questo vestito alla caviglia è riuscita in qualche modo a sopravvivere alle tendenze effimere della moda. Un vestito lungo è ormai considerato il guardaroba perfetto dall’estate all’inverno. La chiave per indossarlo in inverno è la stratificazione; mescolare e abbinare un maxi vestito con altri pezzi dà un tocco divertente all’outfit. Ancora più importante abiti inverno, l’aggiunta di strati al maxi vestito di base offre a chi lo indossa una copertura extra durante il clima freddo. Le giacche sono l’accompagnamento più importante per questo. Questo capospalla invernale è una parte importante del look generale, quindi è necessario pensare molto a coordinare quale giacca abbinare a un vestito lungo.