Palazzo delle Arti, prorogata la mostra del talentuoso Gino Sambucco insieme al curatore S. Nugnes

Allo storico Palazzo delle Arti di Bassano del Grappa, collocato nel cuore della città, è stata inaugurata il 19 giugno la mostra personale del talentuoso fotografo Gino Maria Sambucco.

All’inaugurazione hanno partecipato diverse personalità, come la nota giornalista e già direttrice di “Chi” e “Diva e Donna” Silvana Giacobini, il curatore d’arte Salvo Nugnes, il presidente del museo A. Canova Renato Manera, Attilio Fraccaro del Giornale di Vicenza, il Sindaco, la giornalista e scrittrice Irene Catarella, Tano Lanza del Ballo di Simone e molti altri.

La mostra ha riscontrato molto successo e molti consensi ed è stata prorogata fino a venerdì 24 luglio.

Gino Maria Sambucco  è reduce dal successo del Padiglione Spoleto alla Biennale di Venezia col prof. Sgarbi che lo presentava. Gli scatti di Sambucco sono capaci di esaltare la natura alpina attraverso diverse angolazioni e un’esplosione di colori.

Tanti i successi internazionali da Miami a New York, dal Festival di Spoleto alla Bienal de Canarias. Il suo talento ha stupito grandi personalità, un modo particolare di fare fotografia, che enfatizza la bellezza delle montagne e della natura, e l’importanza di viverla e rispettarla.