In questo articolo parleremo del rituale dell ‘ ossessione. È un rito poco conosciuto ma ha come obiettivo quello di rendere la ” vittima” schiavo d’ amore.
Sensitivo Letterius: Il rito dell’ ossessione è un rituale che deriva dalla branca della magia rossa. In particolare ha molte caratteristiche di un legamento d’amore. Soltanto che ha come obiettivo quello di ossessione in positivo la” vittima”. Questa persona non avrà pace fin quando non starà con voi. La notte vi segnerà. Durante il giorno vi penserà. Avrà momenti di nostalgia o malinconia. A queste fasi si alterneranno altre come il desiderio nei vostri confronti, l ‘ attrazione fisica, la paura di perdervi, la gelosia etc..
Sensitivo Letterius: Il rituale dell’ ossessione rende la persona schiava di voi. Consiglio sempre di riflettere prima di commissionare il rituale dell’ ossessione. Poiché è un rituale potente per cui non potete ritornare indietro.
Il rituale dell’ ossessione per quali tipi di relazione va bene?
Sensitivo Letterius: Per tutti i tipi di relazioni. Ovviamente bisogna prima di eseguire il rituale dell’ ossessione consiglio di fare un ‘attenta analisi. A volte, in alcuni casi basta un semplice legamento d’amore per rendere una persona ” dipendente ” da noi.
Ha effetti collaterali?
Sensitivo Letterius: Assolutamente no. Il soggetto a cui è rivolto il rituale può avvertire: un leggero mal di testa, sonnolenza, spossatezza etc… Ovviamente non sempre si presentano questi sintomi. Tutto dipende dal grado di sensibilità del soggetto. Esistono soggetti altamente sensibili e altri meno. Non significa che per coloro che percepiscono di meno i sintomi, il rituale dell ‘ ossessione non funziona. Anzi vi sono molti casi che il rituale funziona ma il soggetto non presenta apparentemente sintomi.
Sensitivo Letterius: Addirittura alcuni non presentavano sintomi ma secondo le varie testimonianze questi soggetti sognavano i nostro assistito, avevano un atteggiamento nostalgico e triste. Questo stato spariva nel momento in cui si trovavano insieme al nostro assistito.
Sensitivo Letterius: Secondo altre testimonianze invece la vittima si trovava all’ interno di un ventaglio di situazioni che conducono all’ unione con il nostro assistito. Sara’ il fato? In realtà non è il fato ma la canalizzazione energetica del rituale dell’ ossessione. Il mago invia un flusso energetico che agisce nella sfera fisica ( ambiente, situazioni e persone) e nella sfera emotiva ( ricordi, emozioni, ansia, malinconia, gelosia etc..). È il mago il vero riequilibratore energetico. Poiché il mondo è composto di energia così come il nostro corpo. Se una cosa si rompe è perché esiste uno squilibrio energetico. Quindi vi consiglio di contattare un bravo mago del settore. Soprattutto per quanto riguarda il rituale dell’ ossessione. Vi ringrazio per avermi seguito anche stasera. Un abbraccio di luce.