Oggi parleremo dei legamenti d’amore non riusciti.
Ecco il parere di un esperto, il Sensitivo Letterius.
Sensitivo Letterius: Difatti, I legamenti d’amore non riusciti è un argomento complesso. Cercherò di affrontarlo in maniera sintetica.
Sensitivo Letterius: I legamenti d’amore non riusciti sono quei rituali eseguiti in maniera errata. Quando parlo di affidarsi a un professionista è per questo motivo. Purtroppo il web è una giungla. Esiste gente improvvisata e anche alcuni che si fingono maghi o sensitivi.
Sensitivo Letterius: Quando ci troviamo dinanzi a dei casi di legamenti d’amore non riusciti ci sono diverse motivazioni che elenco: è stato eseguito in maniera scorretta, non è stato eseguito completamente, avete influenzato il risultato mediante il proprio atteggiamento o non avete ascoltato i consigli del Mago.
Sensitivo Letterius: Per quanto riguarda la corretta esecuzione mi riferisco quando non vengono presi in considerazione ad esempio le fasi lunari, i giorni della settimana ma anche l’ ora. Un altro aspetto molto importante è la posizione dei pianeti. Oltre alla composizione degli elementi del rituale.
Sensitivo Letterius: Quando parliamo dei legamenti d’amore non riusciti dobbiamo capire se la causa siamo stati noi. Ad esempio un pensiero negativo o l’ ansia e il nervosismo sono nemici della magia. Perché i nostri pensieri inviano energie ( in questo caso negative). Quindi vi consiglio di abbondare tutti i pensieri negativi e focalizzatevi sull’ obiettivo.
Sensitivo Letterius: Quindi la stragrande maggioranza dei legamenti d’amore non riusciti è dovuta al fatto che esisto finti maghi e operatori esoterici. Oltre al fatto che esiste gente che si piange addosso e invia negatività al rituale. Immaginate un rituale come una stanza solare e pulita. Ad un tratto arrivano gocce di fango in maniera costante. Pian piano le gocce aumentano. Noi cerchiamo di pulire ma arrivano altre gocce in maniera costante. Non riusciremo a pulire se cadono gocce di sangue. Così è un legamento d’amore. Ho fatto un paragone semplice per rendere l’ idea. Come ogni sera vi ringrazio di cuore.