In questo articolo parleremo del
rituale nodo d’amore. Un rituale di origine antichissime ma dal potere straordinario.
Ecco le dritte del famoso Sensitivo Letterius:
Sensitivo Letterius: Il rituale nodo d’amore è un rito di magia rossa. Il rituale nodo d’amore è adatto per trovare un nuovo amore, per attirare un persona in particolare o semplicemente per incontrare l’ anima gemella.
Sensitivo Letterius: Il rituale nodo d’amore va eseguito durante la luna crescente o piena. Mi raccomando di eseguirlo di venerdì alle ore 22.
Cosa abbiamo bisogno per eseguire rituale nodo d’amore?
Sensitivo Letterius: Semplicemente dobbiamo procurarci tre fili. Uno di colore rosso, simbolo della passione. L’ altro di colore rosa che simboleggia l’ amore. Infine uno bianco che simboleggia la purezza. Iniziate con recitare questa:
“Venere, Regina dell’amore divino,
Porta a me l’amore mio!”
Sensitivo Letterius: mentre recitate pensate al vostro obiettivo. Visualizzatelo. Emozionatevi. Ridete o piangete di gioia. Pensate al vostro desiderio come realizzato. Immaginate i particolari, l’ ambientazione, le sensazioni etc..
Sottolinea il Sensitivo Letterius: Fate il primo nodo con i tre fili. Recitate la preghiera, è iniziate a intrecciare i fili. Ripete questo procedimento per sette volte. Ripeto: nodo, preghiera intreccio.
Afferma il Sensitivo Letterius: Dovete creare un bracciale o collana. Questo oggetto dovrà stare con voi finché non si realizzi il vostro desiderio.
Ma se perdo questo bracciale o collana? Il rituale nodo d’amore svanisce?
Sensitivo Letterius: Assolutamente no. Il rituale farà il suo stesso effetto. Ovviamente cercate di non perderlo.
Quando avrò i risultati del rituale nodo d’amore?
Sensitivo Letterius: Le tempistiche cambiano da caso a caso. Abbiamo gente che ottiene fin da subito qualche risultato. Mentre altre che necessitano di più tempo.
Comunque per i casi che hanno grandi difficoltà consiglio di affidarsi a un serio professionista.
Vi ringrazio per avermi seguito anche stasera. Vi auguro una buona serata. Un abbraccio di luce.