Come noi sappiamo esistono i legamenti d’amore, rituali che servono per creare un legame energetico tra due persone. Ci sono casi in cui molti richiedono un slegamento d’amore. Il slegamento d’amore serve per rompere un legame affettivo. Ecco il parere del famoso Sensitivo Letterius: Il slegamento d’amore serve per allontanare o rompere un legame in una coppia.
Quando possiamo ricorrere al slegamento d’amore?
Sensitivo Letterius: Quando vogliamo eliminare un legamento d’amore commissionato alcuni anni fa. Ci sono anche vari casi ad esempio:
-Quando vogliamo liberare una persona cara da un legame tossico
-Quando vogliamo allontanare la persona amata dalla sua nuova fiamma
– Quando vogliamo dividere una coppia sposata o una coppia clandestina
Sensitivo Letterius: Ci sono vari casi per cui ricorrere allo slegamento d’amore è l’unica via di uscita. Ci sono casi particolari ad esempio:
Quando la persona amata è vittima di un legamento d’amore
Quando noi stessi siamo vittima di legamento d’amore andato male
Esistono vari casi. Lo slegamento d’amore fa parte della branca della magia rossa o nera.
Cosa cambia?
Sensitivo Letterius: Si adotta la magia nera o rossa a seconda del tipo di caso che abbiamo davanti. Non esiste un rituale idoneo per tutti ma rituali con buone probabilità di riuscita.
Lo Slegamento d’amore di norma va eseguito durante la luna calante e si ripete più volte se è necessario. I risultati si evidenziano in una tempistica che si aggira da 1 o 3 mesi. Esistono casi piu’ complicati che necessitano piu’ tempo. Vi consiglio di affidarvi a un serio professionista e non optare per il fai da te. Grazie per avermi seguito. Un abbraccio di Luce.