In questo articolo parleremo delle controfatture d’amore. Molti di voi si staranno chiedendo Cosa sono le controfatture? Quando vengono svolte? Perchè?
Tutte queste domande ci ha risposto il noto Sensitivo Letterius.
Sensitivo Letterius: Esistono vari tipi di rituali dai legamenti d’amore, incantesimi e filtri d’amore. Esistono anche i slegamenti d’amore o controfatture d’amore.
Le controfatture d’amore sono dei rituali di magia bianca o nera. La loro funzione sta nel sciogliere un maleficio o rituale.
Quando vengono svolte le controfatture d’amore?
Sensitivo Letterius: Vengono svolte per i seguenti motivi: sciogliere un legamento d’amore, un rituale di allontanamento, un filtro d’amore, una fattura d’amore non andata a buon fine, una maledizione, rituali voodoo, fatture siciliane, macumbe etc..
Sensitivo Letterius: Di norma prima di effettuare una controfattura d’amore, bisogna analizzare il caso in questione. Ovviamente consiglio sempre di affidarsi a una persona competente. Non ricorrete al fai da te. Molte volte anziché migliorare la situazione con riti improvvisati, in realtà si complica.
Chi richiede le controfatture d’amore?
Sensitivo Letterius: Il panorama è variegato. Passiamo dalla madre disperata dall’allontanamento del figlio/a alla moglie abbandonata. Esistono casi di uomini disperati che hanno perso la moglie per via di una fattura di separazione. I casi sono molteplici ma hanno un unico denominatore: un rituale non benefico. A volte vi sono casi in cui alcuni hanno commissionato a terzi un rituale. Questo rituale non è andato a buon fine è quindi ha degli effetti disastrosi.
Che sintomi si avvertono coloro che sono colpiti dalle controfatture d’amore?
Sensitivo Letterius: Ansia, depressione, attacchi di panico, sonnolenza, mal di testa e blocchi. I sintomi sono diversi ma non sempre si presentano. Mentre si avverte il clima intorno alla persona che è vittima delle controfatture. Questa persona si allontana o litiga con la persona amata. Ripeto le situazioni sono diverse a seconda dei casi. Consoliamoci che a tutto possiamo rimediare attraverso una controfattura. Vi ringrazio per avermi seguito e vi abbraccio forte.