Pordenone. Sabato 30 luglio, in occasione della giornata mondiale dell’amicizia, i volontari dell’associazione “La Via della Felicità” hanno consegnato ai commercianti di corso Garibaldi e corso Vittorio Emanuele l’opuscolo “La Via della Felicità”.
I volontari hanno distribuito 100 copie gratuite al fine di diffondere la speranza che porta con se questa lettura; infatti “La Via della Felicità” è il primo codice morale basato interamente sul buon senso ed il suo scopo è di arrestare il declino morale nella società e ripristinare integrità e fiducia nell’Uomo, così da guidare una persona ad un miglior tenore di vita.
La Via della Felicità inoltre detiene un record del Guinness dei Primati quale libro secolare più tradotto al mondo.
L’umanitario e fondatore della religione di Scientoloy L. Ron Hubbard ne “La Via della Felicità” scrisse: “A volte ci si può sentire come foglie trascinate dal vento lungo una strada sporca, ci si può sentire come un granello di sabbia in trappola. Ma nessuno ha mai detto che la vita sia una cosa calma e ordinata: non lo è. Una persona non è una foglia morta, né un granello di sabbia: una persona può, in maggior o minor misura, tracciare il proprio percorso e seguirlo.”