L’Hollywood Milano è un locale tra i più famosi della città (e non solo), con una storia pluridecennale alle spalle. Nasce nel 1973 con il nome di “Madala”, ma solamente dopo circa 10 anni prenderà l’attuale nome, anche se già nel 1986 la gestione era cambiata. Grazie alla volontà e alle capacità dei nuovi proprietari, il locale inizia il suo cammino per “sprovincializzarsi”, fino ad arrivare a tempi più moderni dove, anche se solo per un drink, sono passate moltissime celebrità, da George Clooney a Bonolis, passando per Jovanotti, Panariello, Valeria Marini, Vittorio Sgarbi e moltissimi altri ancora.
Discoteca Hollywood Milano
Abbiamo detto che l’Hollywood Milano è una delle discoteche più famose in tutto il mondo. Allo stato attuale delle cose, questo locale è un punto di riferimento per qualsiasi tipo di evento, e proprio per questo motivo è frequentato anche da tante stars internazionali. Il marchio, conosciuto praticamente ovunque, lo troviamo persino al Gran Premio di F1 di Montecarlo, oppure alla premiazione degli Oscar a Los Angeles,e ancora all’MTV Awards. In altre parole, ovunque lo show business sia diventato una tendenza mondiale.
L’Hollywood ogni anno è protagonista con la musica, grazie alla presenza di importanti dj di fama internazionale, ma anche di fashion partys in numerose località, tra cui Porto Cervo, Parigi, Miami, Ibiza e molte altre. Le serate sono dal giovedì alla domenica con aperitivo, buffet e discoteca, quindi può rappresentare una preziosa occasione per organizzare una festa di compleanno, magari per i 18 anni, piuttosto che una festa di laurea o per altre ricorrenze.
Feste Hollywood Milano
Per qualsiasi milanese che si rispetti, festeggiare almeno una volta nella propria vita il proprio compleanno all’Hollywood Milano è un must imperdibile. Questo perché ad oggi, come detto in precedenza, è uno dei locali più famosi di Milano e del nostro Paese. Musica, divertimento ed un organizzazione a regola d’arte saranno solo alcuni degli elementi fondamentali di una festa di compleanno. A maggior ragione se si tratta di una festa di 18 anni.
Si tratta di un traguardo importante nella vita di chiunque, che per questo motivo merita di essere festeggiato diversamente da tutte le altre ricorrenze. La discoteca Hollywood, quindi, può rispondere pienamente a questa esigenza, pensando a ogni dettaglio per rendere indimenticabile questo momento. E per la laurea? Anche questo è un passo fondamentale, e festeggiare all’Hollywood può rappresentare l’occasione per rendere memorabile il completamento di questo percorso.
Feste Hollywood Milano: in conclusione
La discoteca Hollywood può essere considerato il “vero locale di Milano”, simbolo della nightlife milanese e internazionale più glamour. Clientela selezionata, attenzione ai dettagli, atmosfere eleganti e ricercate, sportivi, protagonisti del mondo della televisione e dello spettacolo, ma anche imprenditori di successo, sono solamente alcuni dei clienti di questo pezzo di storia milanese.
L’Hollywood è il locale ideale per il pubblico d’élite anche grazie alle tantissime modelle che regolarmente frequentano il club. Organizzare una festa in uno scenario di questo tipo, a dir poco unico, rappresenta un’occasione unica nella vita di qualunque persona.