In questo articolo parleremo della Negatività in amore o della coppia. Ricordiamo che l’amore è un sentimento nobile. A volte, nella natura umana, esistono degli atteggiamenti o comportamenti tesi ad distruggere un rapporto.
Ecco l’opinione del Sensitivo Letterius.
Sensitivo Letterius: Buon pomeriggio, la negatività in amore colpisce molte coppie. Si distinguono due tipi di negatività che sono diretta o indiretta. La coppia inizia a litigare, discutere proprio perché il flusso energetico tra di loro non è più’ ben allineato. Uno dei due emana energia negativa. Quindi bisogna operare affinché si ricrei un equilibrio energetico. Eliminando tutte le energie negative.
Sensitivo Letterius: Mentre, la negatività diretta, deriva di norma da una terza persona. Le motivazioni che spingono una persona a emanare negatività diretta sono variegate. Una motivazione potrebbe essere che la persona è interessata a uno dei due partner. Non dimentichiamo, che un ‘altra motivazione potrebbe essere la gelosia, invidia, egoismo etc…
Sensitivo Letterius: Addirittura in alcuni casi questa terza persona potrebbe operare esotericamente. Operando con riti di allontanamento, separazione o di rottura etc… I sintomi che avverte la coppia sono: ostilità, nervosismo, carenza dell’attrazione sessuale, mancanza di sentimenti, rabbia, rancore etc…
Sensitivo Letterius: A tutto esiste un rimedio. Consiglio che nel momento in cui appaiono questi sintomi di affidarsi a un professionista del settore. Dopo un ‘analisi del caso vi consiglierà come operare. Poichè ogni caso è diverso. Un esempio è che alcuni necessitano di sciogliere la fattura che porta negatività in termini di separazione o allontanamento. Mentre altri necessitano una semplice purificazione di coppia. Magari accompagnato a un rituale di protezione o legamento d’amore. Tutto dipende anche dal fine che si vuole raggiungere.
Sensitivo Letterius: Quindi vi consiglio di affidarvi a un mago o sensitivo competente nella padronanza della materia.