Le targhe in plexiglass sono soluzioni espositive che generalmente segnalano la presenza di un azienda all’interno di edifici. Si applicano solitamente nelle pareti esterne di edifici attraverso l’utilizzo di appositi distanziali.
Il grande vantaggio del plexiglass è la sua caratteristica modulare che ben si adatta alla necessità di abbinamento con altri materiali, sia flessibili che rigidi.
Caratteristiche del plexiglass
La caratteristica principale è quella di non deteriorarsi nel tempo avendo un alta resistenza ai raggi UV ed è un materiale ecologico 100% riciclabile.
Personalizzazione
Le targhe in plexiglass possono essere personalizzate attraverso la stampa diretta, la sagomatura, l’incisione, l’applicazione di pellicole adesive colorate, l’accoppiamento con altri materiali quali legno, ferro e alluminio.
Targhe in plexiglass 3D
In Immagina Lab realizziamo targhe in plexiglass a spessore variabile saldando il plexiglass di colori e spessori diversi. Il tutto interamente a mano.
Questo tipo di lavorazione restituisce un prodotto dal forte impatto visivo, con colori brillanti anche grazie all’utilizzo di pellicole adesive polimeriche.
Il manufatto è un insieme di lavorazioni a livelli che vengono sagomati e incollati ottenendo un risultato dimensionale grazie alla stratificazione dei materiali.
Installazione
La targa in plexiglass 3D viene fornita con una dima in cartone con i fori posizionati, rendendo semplice il posizionamento e l’installazione della stessa.
Fornitura
Il prodotto viene fornito comprensivo di distanziali e dima in cartone, il tutto confezionato e spedito presso i Vs. uffici.
Le targhe in plexiglass 3D restituiscono valore all’immagine aziendale donando un tocco di modernità al manufatto.
Dateci un’occhiata: https://www.immaginalab.it/portfolio/sign_making/