In questo breve articolo, parleremo delle differenze tra gli incantesimi ei rituali d’amore.
Ecco il parere del famoso Sensitivo Letterius.
Sensitivo Letterius: Buona serata a tutti. Molti credono che gli incantesimi siano uguali ai rituali. Sono due cose ben diverse. Non sono sinonimi. Bisogna chiarire prima ‘’ Cosa sono gli incantesimi d’amore’’ e poi i rituali.
Sensitivo Letterius: Bisogna fare una premessa. Ogni caso è diverso per cui il professionista puo’ optare per un incantesimo anziché per un rituale, così viceversa.
Iniziamo con il dire, che gli incantesimi d’amore, vengono usati per alcuni casi. Non hanno controindicazioni né per il bersaglio né per il mittente. Di solito si fa uso degli incantesimi d’amore per quei casi non troppo complicati. Diciamo va bene, per far innamorare una persona, per attrarre l’anima gemella, per consolidare una relazione etc…
Sensitivo Letterius: Di norma i risultati sono veloci ( salvo eccezioni). Per quando riguarda la durata del risultato, a volte, dipende dal caso. Esistono casi che hanno una durata lunga, mentre altri no. Quindi meglio optare per un rituale d’amore,di magia rossa o nera. Il rituale di magia rossa, ha una durata maggiore, addirittura eterna. Per cui consiglio il rituale per questo motivo. Però esistono casi in cui si fa uso come primo step dell’incantesimo e poi del rituale d’amore.
Sensitivo Letterius: In questo caso, si prepara il terreno per stabilire in maniera duratura l’unione in una coppia. Infatti, avviene un flusso energetico tra l’operatore esoterico e il bersaglio. Il bersaglio può avvertire qualche sensazione ma ciò dipende dal suo grado di sensitività. I segnali che puo’ avvertire sono: stanchezza, sonno, mal di testa, insonnia etc…
Sensitivo Letterius: Subito dopo emergono varie emozioni nei vostri confronti. Le emozioni possono essere diverse a seconda dell’obiettivo che vogliamo ottenere. Passiamo dai ricordi, sentimenti, per poi arrivare all’attrazione sessuale.
Sensitivo Letterius: Sia gli incantesimi che i rituali d’amore, vanno bene per qualsiasi tipo di unione ( fidanzati, sposati, relazioni extraconiugali etc…). Ovviamente prima bisogna analizzare il caso. Una volta analizzato il caso si procede sulla soluzione migliore.