One Express torna in tv su La7 e Sky Tg24 ma anche in radio per raccontare l’entusiasmante spinta all’innovazione che ogni giorno mette in campo negli Hub di Bologna, Milano e Napoli attraverso una strategica sinergia di tecnologie, investimenti e risorse umane. Il brand è sempre più orientato a raggiungere una Qualità da vertice a vantaggio degli Affiliati e della collettività
Per One Express non esiste punto di arrivo perché per chi mira all’eccellenza, la strada per crescere e migliorare non ha confini. Soprattutto quando si parla di tecnologia e innovazione. Una costante del Primo Pallet Network italiano per Qualità sfociata durante questi anni in progetti pionieristici di primario valore aventi come obiettivo il raggiungimento di una logistica di perfezione. Un ecosistema ottimizzato e dove anche l’errore più banale viene eliminato a vantaggio dell’attività degli Affiliati e dell’intera collettività. Questa crescita tecnologica costante ha spinto One Express a tornare a raccontarsi sia in tv che in radio, con spot distinti ma dedicati alla stessa e identica storia: l’entusiasmante sfida all’innovazione che ogni giorno si gioca negli Hub di Bologna, Milano e Napoli attraverso una strategica sinergia di tecnologie, investimenti e risorse umane.
Dopo il successo dell’incontro in Sicilia, dal 7 al 9 Ottobre, per la riunione generale di tutti gli Affiliati del primo Pallet Network italiano per Qualità, gli spot televisivi, saranno in onda per 4 settimane complessive, dal 16 al 29 ottobre su La7 e dal 30 ottobre al 12 novembre su Sky Tg24 DDT e Pay, ma anche in radio per 2 settimane, dal 06/11 al 19/11: Radio 105, Radio Bruno, Radio Subasio, Radio Deejay, Radio Capital, Radio 24, illustrando al pubblico le ambizioni e gli obiettivi raggiunti da One Express negli ultimi mesi con l’introduzione di carrelli elevatori intelligenti capaci di rivoluzionare l’operatività del Pallet Network.
“In un’ambientazione fantascientifica il protagonista dello spot è il muletto 3d che scansiona e pesa i pallet mentre sullo schermo appare la prima dichiarazione, ‘Obiettivo: zero errori’, e poi a seguire la voce fuori campo che interviene rafforzando ancora di più il messaggio. ‘Alla One Express miriamo alla perfezione, con tecnologie e Persone davvero speciali: oltre 130 Affiliati’” – spiega Roberto Taliani, Responsabile Marketing e Comunicazione dell’azienda.
Lo spot si chiude con il nuovo claim: ONE EXPRESS, ONE QUALITY. Una narrazione enfatica ma che sintetizza la realtà nella sua oggettività descrivendo le potenzialità dei carrelli intelligenti adottati da One Express che pesano, misurano e fotografano ogni bancale in entrata riducendo al minimo le possibilità di errore. Una presenza che si svilupperà, oltre che in tv, anche on air, con gli spot radiofonici che terranno compagnia agli ascoltatori sulle maggiori emittenti nazionali.
https://www.oneexpress.it/it/