Molti sono alla ricerca del mago o sensitivo serio e professionale. Non è facile trovare una persona a cui affidare le nostre problematiche. Allora per questo motivo, abbiamo chiesto al Sensitivo Antheus di darci alcuni consigli in merito. Il Sensitivo Antheus è un famoso ritualista, specializzato in alta magia cerimoniale. Vanta oltre trent’anni di esperienza nel campo dell’esoterismo. Oltre ad aver collezionato infiniti riconoscimenti e certificazione su scala nazionale e mondiale. Esperto in magia egiziana, salomonica, ebraica, santeria etc… Negli anni il Sensitivo Antheus si è distinto per la sua professionalità e serietà. Ecco la nostra intervista:
Sensitivo Antheus: Buonasera a tutti!
Primo consiglio evitate coloro che vi promettono risultati immediati.
La magia ha i suoi tempi. Soprattutto i rituali hanno tempi prestabiliti. Non esistono risultati immediati e veloci. La fretta è cattiva consigliera. Un professionista vi dirà fin da subito che ogni rituale ha una tempistica da rispettare.
Sensitivo Antheus: Passiamo al consiglio successivo.
.- Secondo consiglio: evitate coloro che dicono che operano nel campo della salute.Un sensitivo o mago non deve eticamente svolgere questa funzione. A parte che per legge è vietato. Esistono i medici e i vari operatori sanitari a cui potete rivolgervi.
Sensitivo Antheus: In questo mare di professionisti e improvvisati, è difficile distinguere i primi dai secondi. Allora un altro aspetto da non sottovalutare è la garanzia.
Terzo consiglio: Evitate coloro che garantiscono risultati al 100%
Nessuno puo’ garantire un risultato. Non sappiamo come risponde l’Universo. Dobbiamo attendere la sua risposta. Ogni risposta ha un senso. Nulla accade per caso. Ovviamente, un professionista vi dirà se ci sono delle ottime probabilità di riuscita o meno.
Sensitivo Antheus:
Quarto consiglio: Evitate coloro che vi ammaliano con la potenza della magia nera. Gonfiando il prezzo di 4 o 5 volte. Pochi conoscono la magia nera. Un professionista non vi dirà di getto usiamo la magia nera. Prima farà un ‘analisi del caso e poi vi indirizzerà verso il rituale più idoneo.
Sensitivo Antheus:
.- Quinto consiglio: Evitate coloro che vi fanno pressione. Un professionista non vi farà mai pressione.
Sensitivo Antheus:
Sesto consiglio: Evitate coloro che vi ricattano o minacciano di farvi riti o malefici. In questo caso sono dei delinquenti e vanno denunciati. Non vi preoccupate per il malefici. Perchè in questo caso, vogliono mettervi paura.
Sensitivo Antheus:
Settimo consiglio: Evitate coloro che vi fanno delle avance, una persona seria non farebbe mai questo. Anche in questo caso, vi consiglio di denunciare. Nessuno deve mai permettersi di fare una cosa del genere. Non fasciatevi la testa.
Ovviamente, esistono anche una platea di professionisti seri a cui potete rivolgervi. Lasciatevi consigliare dal vostro cuore. Osservate e meditate. Vedrete che la scelta dettata dal cuore non sarà mai sbagliata.