Un dilemma che attanaglia molti, che vogliono svolgere un legamento d’amore, è a chi rivolgersi? Non è semplice rispondere a questa domanda. Abbiamo chiesto al Sensitivo Antheus di aiutarci. Il Sensitivo Antheus è il leader dei legamenti d’amore, specializzato in alta magia cerimoniale. Ha ottenuto vari riconoscimenti su scala nazionale e internazionale. Collezionando infiniti successi. Nel campo esoterico si è distinto nel campo della magia egiziana. ebraica, nera, rossa, voodoo, santeria, salomonica,africana e magia popolare etc…
Negli ultimi anni lotta contro coloro che vogliono distruggere il settore esoterico. Infatti, ha attivato varie campagne in merito. Anche le grandi testate come repubblica gli hanno dedicato due righe.
Sensitivo Antheus: Buonasera a tutti. Prima di commissionare il legamento d’amore, dovete analizzare chi avete dinanzi. So che non è facile. Iniziamo con il nome. Usa un nome fittizio? Per poterlo capire, fatevi dare i dati di pagamento. Se i dati di pagamento non coincidono, iniziate a diffidare. Secondo step, se questa persona vi propone già da subito un legamento d’amore magari vi aggiunge il risultato immediato,mi dispiace ma state lontano da questa persona. La magia ha i suoi tempi che vanno rispettate.
Sensitivo Antheus: Se la persona inizia a stressarvi con chiamate e vi ‘’ obbliga’’ a fare il legamento d’amore, mi dispiace dirlo non è un professionista. Una persona professionale non rincorre nessuno. Lascia la gente libera di decidere.
Se poi la persona a cui avete commissionato il legamento d’amore vi minaccia, perché vuole altri soldi se no vi invia un maleficio o cose del genere. In questo caso siamo dinanzi una persona senza scrupoli che va denunciata. Non vi preoccupate per le maleficio, di solito è un modo per far paura. Non cadete in questi sporchi giochetti.
Sensitivo Antheus: Esistono casi in cui il presunto mago o sensitivo vi fa delle avance. Addirittura giustifica ciò per I fini del rituale. No non è così che la magia funziona. Anzi denunciate questo mascalzone. Nessuno vi deve fare pressione psicologica e ne violenza fisica. Purtroppo nel mondo del web tutto è possibile.
Sensitivo Antheus: Altro aspetto sono le recensioni. Leggete le recensioni per farvi un ‘idea. Cercate di analizzare questa figura se è da poco presente sul web o da molti anni. Io da oltre trent’anni ne sento di tutti i colori. Mi dispiace che la povera gente paghi. Ritornando allo studio della figura del Mago o Sensitivo. Guardate se ha un sito, le foto, le recensioni, gli articoli di giornale etc..
Sensitivo Antheus: In questo modo avete un quadro generico della persona che avete dinanzi. Se volete altri consigli potete tranquillamente contattarmi. Sono sempre disponibile.
Il mio numero lo trovate nel mio sito e sempre quello da oltre vent’anni.