In questo articolo parleremo del famoso libro del 500. Un libro che ha affascinato studiosi e appassionati dell’esoterismo di tutto il mondo. Ecco il parere del Sensitivo Antheus.
Che cos’è il libro del 500?
Sensitivo Antheus. Il libro del 500 è un manoscritto che risale intorno al 1000 a.c. Venne trovato all’interno del sepolcro del Re Salomone. Conosciuto come il libro del 500 o libro del comando.
Di cosa parla il libro del 500?
Sensitivo Antheus: Il libro del 500 parla dell’esoterismo. In esso sono contenute formule magiche, incantesimi, pentagoni e gli antichi segreti del mondo dell’esoterismo. In questo libro indica come invocare o piegare uno spirito. Appunto per questo viene definito il libro del comando. Questo libro si diffuse al sud. Alcuni narrano che se maltrattavano il libro. Questi Ultimi ricevevano disgrazie. Appunto per questo il libro del 500 fa paura. Anche perché tratta della magia nera. Vengono usate le formule per predire il futuro e per cambiare una situazione.
Lei ha avuto l’opportunità di prendere visione del libro del 500?
Sensitivo Antheus: I miei antenati conservano una copia. Questa copia è stata tramandata da padre in figlio. Sono riusciti a custodirla, nonostante fosse stata messa al bando dalla Santa Inquisizione. Molte copie furono distrutte. Successivamente vennero create delle pseudo opere che affermavano di essere il libro del 500. Una specie di fake news antica.
Ancora adesso esistono pseudo copie. Le poche opere rimaste sono conservate da pochi privilegiati. Il libro viene usato per casi gravi. Non viene usato con leggerezza. Anche perché ci potrebbero essere delle conseguenze poco piacevoli.
Il libro del 500 è un grande strumento, per quando riguarda lo svolgimento dei rituali, soprattutto quelli di magia nera. Le formule vengono usate durante la celebrazione ritualistica, permettono di aprire portali. Questi portali sono fondamentali per il flusso energetico.
Come deve essere conservato il libro del 500?
Sensitivo Antheus: Non deve stare al contatto con l’acqua. Va custodito in un luogo sicuro. Lontano dagli occhi indiscreti. Non va maltrattato e ne denigrato. Deve essere rispettato. Se danneggiano il libro, riceveremo effetti negativi. Basta analizzare le poche testimonianze in giro. A un signore apparse uno spirito con le sembianze di un monaco. Il religioso predisse che diventava nobile. Dopo anni si sposò e scoprì che la moglie era nobile. Tanti sono gli aneddoti che gravitano attorno al libro del 500 o libro del comando. Consiglio sempre di non invocare nessun spirito ma di rivolgersi a un professionista del settore. Il libro del 500 richiede l’apporto di un esperto. Soprattutto che sappia padroneggiare la materia e il flusso energetico che gravita attorno.
Vi ringrazio di avermi seguito