Pordenone. Sabato 29 ottobre alle ore 9 i volontari del progetto “Puliamo i quartieri” si sono dati appuntamento in largo San Giorgio per un nuovo un intervento di pulizia.
I volontari presenti a questo appuntamento sono stati: due volontarie del gruppo Ripuliamo Pordenone, due Ministri Volontari di Scientology, il referente dei volontari della parrocchia Beato Odorico ed alcuni cittadini.
L’attività di pulizia si è estesa anche in via Brusafiera, viale Marconi e piazza del popolo ed i volontari sono stati molto felici di riscontrare che l’area era decisamente più pulita rispetto ai precedenti interventi.
Il prossimo appuntamento è previsto per sabato 05 novembre con ritrovo alle ore 15 nei pressi della chiesa di San Lorenzo nel quartiere Rorai Grande.
Tutti i cittadini sono invitati a partecipare.
Il Programma dei Ministri Volontari è stato lanciato più di trent’anni fa, in risposta ad un appello fatto da L. Ron Hubbard, fondatore della religione di Scientology.
Avendo notato un tremendo calo del livello di etica e moralità nella società ed un conseguente aumento di droga e criminalità, L. Ron Hubbard ha scritto: “Se a qualcuno non piacciono il crimine, la crudeltà, l’ingiustizia e la violenza di questa società, può fare qualcosa per porvi rimedio. Può diventare un MINISTRO VOLONTARIO ed aiutare a civilizzarla, portando coscienza, gentilezza, amore, libertà dalle sofferenze, instillandovi fiducia, decenza, onestà e tolleranza”.
Per maggiori informazioni: www.ministrovolontario.it