Rito del fuoco
In questo articolo parleremo dell’antico rito del fuoco. Abbiamo chiesto al Sensitivo Antheus di parlarcene.
Sensitivo Antheus: Il rito del fuoco, risveglia la nostra coscienza, le vibrazioni del mantra, oltre a portare pace e purificazione. Questo rito aiuta anche a ribilanciare i centri energetici. Molti studiosi affermano che se qualcosa nella nostra vita va male, è perché abbiamo un disequilibrio energetico. Molti si stanno chiedendo come mai?
Sensitivo Antheus: Le motivazioni sono varie. Bisogna in primis ristabilire un equilibrio energetico. Vi consiglio un rito semplice da svolgere che è il rito del fuoco.
Sensitivo Antheus: Il rito del fuoco va svolto durante la luna calante. Si preparano i seguenti elementi: un altare e un calderone, un foglio di carta bianco, una candela nera e una bianca, dell’incenso, una scatola di fiammiferi.
Sensitivo Antheus: Accendete le candele e scrivete sul foglio tutto ciò che volete eliminare nella vostra vita. Iniziate la frase con ‘’ io voglio ……’’. Potete scrivere tutto ad esempio’’ io voglio eliminare le negatività, io voglio allontanare le persone che mi hanno fatto del male, io voglio eliminare il malocchio, io voglio eliminare tutti i miei blocchi’’. Queste sono un esempio di frasi che potete scrivere.
Sensitivo Antheus: Accendete l’incenso. Una volta finita la lista delle cose che volete eliminare. Accendete un fiammifero e recitate ‘’ Come questo fuoco brucia questa carta, tutte le cose che ho scritto vengono eliminate definitivamente dalla mia vita. Duco bonfine. Ti ringrazio universo. E’ fatto! E’ fatto! E’fatto! Osservate la fiamma. Se la fiamma brucia velocemente, il vostro lavoro procederà veloce. Diversamente se procede in maniera lenta. Non allarmatevi in tal caso. Potete ripetere il rito ogni mese durante la luna calante. Mi raccomando di far bruciare la lista dentro il calderone. Potete aggiungere anche dei piccoli foglietti, ovviamente da bruciare. In questi foglietti potete scrivere i sentimenti negativi o sensazioni che volete sbarazzarvi tipo ‘’ paura, timidezza, rabbia, rancore etc’’.
Sensitivo Antheus: Non dimenticate di controllare anche la fiamma delle candele. Vale la stessa decifrazione che ho appena menzionato. Una volta fatto ciò dovete prendere i resti del rituale e gettarli in un corso d’acqua. Il rituale del fuoco è molto efficace. Veniva usato nel passato per purificare ed eliminare blocchi. Ovvio che per i casi complessi consiglio di affidarsi a un serio professionista.