Questa sera parleremo del rituale del dominio d’amore. Un rituale antichissimo che tuttora viene richiesto. Abbiamo chiesto al Sensitivo Antheus di parlarcene.
Sensitivo Antheus: Il rituale del dominio d’amore conosciuto anche come rito del comando. E’ un rito antichissimo di magia nera. Definito anche come rito impositivo. Era diffuso anche nell’antica Roma. Veniva chiamato con nomi diversi. Addirittura qualcuno lo definiva filtro d’amore. Molte fonti latine ne parlano. In realtà alla base del rituale del dominio d’amore vi è una canalizzazione energetico. Questo flusso energetico è diritto al comando dei sentimenti. Il rituale va a risvegliare o affiorare un sentimento. Il sentimento riguarda l’amore. La persona in maniera del tutto naturale assorbe questo flusso energetico. Inizia ad emergere l’amore.
Il rituale del dominio d’amore che conseguenze ha?
Sensitivo Antheus: Le conseguenze del rituale del dominio d’amore, dipendono principalmente dal grado di padronanza della materia. Un serio professionista adotterà tutte le misure affinché non avvengono nessun tipo di conseguenza. Ad esempio eseguendo in primis un rito di protezione e poi adottando i vari scudi esoterici.
Che effetti avverte la persona a cui è diretto il rituale del dominio d’amore?
Sensitivo Antheus: Partiamo dal fatto che ogni persona ha un livello di sensibilità diverso. Esistono persone per natura più sensibili rispetto alle altre. Quindi alcune possono avvertire i seguenti effetti: sonnolenza, mal di testa, nervosismo, insonnia, confusione, sbalzi d’umore etc… Bisogna dire che non sempre si presentano i seguenti sintomi. Io elenco i sintomi più diffusi. Non bisogna preoccuparsi perché i sintomi poi spariscono. L’apparire dei sintomi ci dimostra che le energie stanno lavorando.
Quando dura lo svolgimento del rituale del dominio d’amore?
Sensitivo Antheus: Dura circa dalle tre settimane a un massimo di due mesi. Tutto dipende dal caso che abbiamo dinanzi.
Quando dura gli effetti del rituale del dominio d’amore?
Sensitivo Antheus: Dura per sempre. Quindi dobbiamo essere consapevoli di cio’. Prima di commissionare qualsiasi rito dovete porvi la seguente domanda ‘’ è quello che voglio realmente’’.
Sensitivo Antheus: Non dovete agire per vendetta o ripicca. Dovete pensare che alla fine sarete legati a quella persona. Siete convinti? Dovete pensare oltre alla vostra felicità anche a quella altrui. Se agite per un fine benefico. La magia vi sarà amica. Se volete agire per odio o ripicca, rancore etc… Ve lo sconsiglio. Perché finirete per vivere una vita infelice. Accanto a una persona che magari odiate.
Sensitivo Antheus: In tal caso consiglio di svolgere un rito per trovare l’anima gemella, o attirare l’amore nella vostra vita. In questo caso attirerete nella vostra vita una persona che può farvi felici. Concludo affermando che dovete essere consapevoli di cio’ che state facendo.