KATIA FOLLESA: “IO E MIO MARITO ANGELO IN TERAPIA DI COPPIA PER MIGLIORARE IL NOSTRO RAPPORTO”

“Io e mio marito Angelo (il comico Angelo Pisani, ndr) attraverso un percorso di psicoterapia di coppia stiamo prendendo coscienza di noi stessi. Ci stiamo riappropriando del nostro vero IO. Abbiamo capito che le tensioni e i disagi che emergevano nel nostro rapporto erano figli di un retaggio del passato che probabilmente non avevamo ancora risolto. Il dottore che ci segue, a cui devo moltissimo, ci sta aiutando parecchio. Io sono da sempre una sostenitrice della terapia. Grazie alla nostra tenacia e caparbietà viviamo una vita più serena e autentica. Siamo liberi di essere ciò che vogliamo, e possiamo prenderci i nostri spazi senza pesare sull’umore dell’altro. Abbiamo scoperto un nuovo modo di essere coppia, di essere famiglia non tradendo per primi noi stessi”.
A confidarlo, per la prima volta, è Katia Follesa, attrice e comica ai microfoni di “Passa dal BSMT”, il podcast di Gianluca Gazzoli in onda due volte alla settimana – lunedì e giovedì –, dove i vari ospiti parlano di argomenti di attualità offrendo spunti, curiosità e momenti di riflessione.
Katia Follesa parla anche della sua operazione al cuore: “Quando sono stata operata per l’impianto del defibrillatore, sono andata in depressione. Avevo paura per la mia vita anche se i medici mi hanno sempre tranquillizzata sotto questo aspetto. Ci ho messo un po’ di tempo per fare mia questa situazione ma alla fine l’ho accettata”.
Il podcast “Passa dal BSMT” si può ascoltare e vedere sui canali ufficiali di Gianluca Gazzoli:
Spotify: https://open.spotify.com/show/7aiY7Jz8Fd00DeuJnomgmO
Youtube: https://www.youtube.com/user/GGdiciottozerotto
Facebook: https://www.facebook.com/aboutgianlucagazzoli
Instagram: https://www.instagram.com/bsmt_basement/
Twitter: https://twitter.com/GGspecial