Quella del noleggio auto a lungo termine è una opportunità che gli utenti oggi tendono a considerare sempre più, dato che i vantaggi di cui è possibile usufruire sono veramente numerosi.
Cominciamo con il dire che il noleggio di un’auto a lungo termine consente di poter adoperare ampiamente nel corso dei mesi una vettura, evitando così di “stressare” un eventuale mezzo di proprietà.
Ciò è vero particolarmente per tutti coloro i quali hanno necessità di compiere dei tragitti piuttosto lunghi in maniera quotidiana o comunque ripetuta nel corso del mese: una soluzione di noleggio a lungo termine consente infatti di evitare di adoperare la propria vettura ed effettuare questi tragitti su un auto a noleggio, con il grande vantaggio di mantenere la propria vettura “fresca” e dunque preservandola nel tempo.
Un solo canone mensile a copertura di tutti i servizi
In particolar modo, avere l’opportunità di sfruttare un veicolo noleggiato a lungo termine significa avere la libertà di gestire il mezzo corrispondendo soltanto una quota mensile, la quale include tutti i servizi.
Tale quota infatti, non comprende soltanto il noleggio vero e proprio del mezzo ma anche la manutenzione (ordinaria e straordinaria), così come il bollo, la copertura assicurativa e qualsiasi tipo di noia tecnica possa verificarsi durante l’utilizzo del mezzo.
Il cliente è dunque chiamato a sostenere unicamente le spese relative al carburante, mentre la quota mensile comprende già tutto il resto.
Il servizio di noleggio auto a lungo termine offerto da Movenzia consente di configurare la propria offerta decidendo a priori il chilometraggio e la durata del proprio noleggio, nonchè l’anticipo da corrispondere.
Differenti fasce di prezzo in base alle necessità
Esistono soluzioni di auto a noleggio a lungo termine adatte ad ogni necessità di budget o classe di veicoli.
È possibile scegliere tra le varie opzioni a disposizione anche in funzione del mezzo da noleggiare, dunque del segmento.
In questa maniera sarà possibile individuare la soluzione che per l’utente propone le migliori condizioni, oppure è sempre possibile farsi aiutare da un consulente per individuare il mezzo più adeguato in base alle proprie necessità di spostamento ed esigenze di budget.
Quando anche questi aspetti saranno sistemati, sarà possibile effettuare la stipula del contratto e procedere con l’inizio del noleggio a lungo termine, da pagare mediante RID bancario.
A quel punto sarà possibile ritirare la propria auto presso il centro di noleggio più vicino ed iniziare ad adoperare il veicolo prescelto.