Questa sera parleremo dell’incantesimo per far lasciare una coppia, un rito antichissimo ma molto richiesto. Ecco l’opinione del Sensitivo Letterius: L’ incantesimo per far lasciare una coppia, è un rito particolare. Richiede determinate condizioni per essere svolto. E’ un rito di separazione vero e proprio. Quindi dobbiamo agire per una questione nobile. Un esempio se vogliamo salvare una famiglia, un familiare, una persona che crediamo nociva. In questo caso la magia ci viene in soccorso. Se agiamo per fini: egoistici, vendette, rancori, odio. La magia non ci sarà amica.
Sensitivo Letterius: La magia ha un ‘etica, così possiamo definirla. Non va a ledere una coppia se questi si amano veramente. Mentre va a separare due persone che non si amano, che stanno insieme per un fine diverso dall’amore, che la loro unione è un avventura o sbandata, oppure uno dei due sta manipolando la situazione. In questi casi va svolto l’ incantesimo per far lasciare una coppia.
Sensitivo Letterius: L’incantesimo per far lasciare una coppia va svolto da persone competenti, che sappiamo canalizzare le energie.
La coppia inizierà a litigare, allontanarsi e anche la comunicazione ne risentirà. Questo processo inizierà gradualmente per poi culminare con la rottura definitiva. Ovviamente la coppia non immaginerà mai che tutto ciò sia dovuto ad un ‘incantesimo. Questa crisi e poi la rottura avverrà in maniera del tutto naturale. Perché nel momento in cui si opera con incantesimo per far lasciare una coppia, creerà le condizioni e situazioni che portano alla fine della relazione.
Può avvertire dei sintomi la coppia?
Sensitivo Letterius: Alcune coppie possono avvertire qualche sintomo. Questo dipende dal grado di sensibilità. I sintomi che possono avvertire sono: sonno, emicrania, nervosismo, spossatezza, confusione, insonnia etc…
Non dobbiamo allarmarci perché ci fanno capire che le energie stanno agendo. Di solito dopo qualche giorno i sintomi svaniscono. Tengo a precisare che a volte i sintomi non sono presenti ma il rituale sta funzionando ugualmente. Come ho appena menzionato e ci tengo a ripetere dipende dalla sensibilità del soggetto.
Quali sono le tempistiche dell’incantesimo per far lasciare una coppia?
Sensitivo Letterius: Le tempistiche dipendono da vari fattori: situazione di partenza, interferenza di terze persone, rituali in corso o incantesimi svolti malamente etc…
Di norma impiegano dai 1 o 2 mesi, salvo casi complicati che necessitano di piu’ applicazioni.
Un esempio concreto che posso farvi, è il seguente, se abbiamo una coppia di cui uno dei due ha svolto un legamento d’amore di magia nera, in questo caso dobbiamo sciogliere il seguente rito. In seguito procedere con l’incantesimo di separazione.
Sensitivo Letterius: Prima di iniziare qualsiasi rito, legamento d’amore, incantesimi, un serio professionista deve svolgere un’analisi del caso. Consigliando il rituale o incantesimo più idoneo alla situazione in essere. Dopo di che si passerà all ‘atto pratico. Se trovate una persona che non vi farà l’analisi del caso, diffidate. Soprattutto se vi dice che esistono riti e incantesimi che vanno bene per tutti. Non è così. Ogni ritualistica ha una funzione diversa, va usata in base alla situazione che abbiamo. Esistono riti che hanno un ‘elevata percentuale di riuscita. Questo non vuol dire che va bene per tutti. Anzi alcuni vanno bene per determinati casi, non per altri. Esistono riti per ogni caso. Vanno scelti con cura e studio. Concludo ribadendo che la magia è una cosa seria.