Vuoi trovare l’abito da sposa più perfetto, giusto? Il fatto è che non puoi semplicemente entrare nel negozio di abiti da sposa più vicino e prendere il primo abito dallo scaffale che vedi. Trovare l’abito dei tuoi sogni richiederà tempo e impegno. Sei pronto per la tua ricerca? Continua a leggere per scoprire i nostri migliori consigli per trovare l’abito da sposa fatto apposta per te. Quando si cerca l’abito da sposa perfetto, il tempismo è tutto! Dovresti iniziare la tua ricerca nelle primissime fasi della pianificazione del tuo matrimonio – generalmente circa 8-11 mesi prima del tuo matrimonio – per avere tutto il tempo per guardare tutti i diversi stili e diversi abiti in varie località.
Gli abiti da cocktail da sera o da notte sono forse immortalati per sempre dall’affascinante ed elegante attrice Audrey Hepburn. Indossava un semplice completo nero a colazione da tiffany, che oggi è considerato un classico di Hollywood e questo ha segnato la sua ascesa come icona della moda. Le donne di tutto il mondo invidiavano la signora Hepburn e iniziarono a imitare il suo vestito nero più il look della collana di perle. Oggi, i vestiti continuano ad essere richiesti dalle donne di tutto il mondo. Molti autori di moda suggeriscono che le donne dovrebbero avere un tubino nero (una camicia da notte) e anche le pubblicazioni non possono che essere d’accordo in quanto offre funzionalità ed eleganza. Questo abbigliamento è versatile e una donna può indossarlo per eventi speciali o per una semplice serata fuori con gli amici o con il partner.
Quando possibile, è meglio far apportare modifiche all’abito da sposa dal negozio in cui l’hai acquistato. Ovunque tu abbia modificato l’abito, porta tutti gli indumenti intimi (sottoveste, reggiseno abiti estate, ecc.) E le scarpe che indosserai il giorno del tuo matrimonio per assicurarti che il tuo vestito sia della lunghezza e della vestibilità adeguate. Se il tuo abito ha uno strascico, chiedi al tuo sarto di aggiungere un trambusto, permettendoti di ballare più facilmente al ricevimento. Richiedi e designa uno dei tuoi amici o familiari come persona che si occuperà del tuo vestito prima del ricevimento. Questa persona dovrebbe partecipare alla tua ultima prova in modo che sappia esattamente come farlo. Dovresti far modificare il tuo vestito il più vicino possibile al giorno del tuo matrimonio, ma non lasciarlo per l’ultimo minuto nel caso in cui ci siano cambiamenti finali. La maggior parte dei sarti richiederà da 4 a 6 settimane di tempo di consegna per assicurarsi che tutte le modifiche siano state completate.
Ci sono due modi per ottenere un abito da sposa di seconda mano. Comprane uno da qualche parte o vedi se qualcuno nella tua famiglia ti regalerà il suo per il tuo matrimonio. Se scegli di acquistare un abito di seconda mano Buyabiti.it, non pensare che sia una cosa negativa o imbarazzante. È perfettamente comprensibile voler risparmiare sui costi per garantire finanziariamente il proprio futuro insieme come coppia. Controlla online in posti come eBay o Craigslist, o i piccoli annunci nel tuo giornale locale. Sei destinato a trovare un buon affare. D’altra parte potresti indossare di nuovo un vestito di un membro della famiglia. Non stai comprando rigorosamente questo vestito, ma sarebbe sicuramente un affare. Là’